Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non sono mica un esperto del campionato austriaco ma se vai a vedere la classifica del anno scorso vedrai che le squadre giocano 32 partire e non 20.
Ci sono 12 squadre e poi le prime 6 si giocano una specie di playoff per la vittoria e le altre 6 un playoff per la serie B
si ho sbagliato a scrivere. Volevo dire lui nel campionato austriaco ha giocato 20 partite, sia questa stagione che la scorsa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Guarda io c’ero, ho seguito tutte le partite del Milan e ho visto abbastanza…per carità nulla da buttare sua chiaro, ma criticare ogni giocatore che arriva non è nobile. Vediamo se quest’anno il Milan giocherà da schifo allora avrai avuto ragione, in caso contrario no come in tutte le cose ma criticare ora non ha senso, aspettiamo e vediamo.
Ma che ragionamento è? Allora chiudiamo il forum e se ne parla a maggio.

Reaction score
8,869
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Come di mia abitudine sono andato su google a cercare la cronaca degli infortuni. Boh, evidentemente la media company prevede anche la produzione di un medical drama sugli infortuni sportivi. AC-Medici coi tacchetti.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Loftus e Pulisic li conosco benissimo, visto che il Chelsea è la mia seconda squadra e la seguo regolarmente. Dell'olandese ho visto le partite contro la Lazio e una delle due partite con l'Ajax, se ricordo bene nell'altra contro l'Ajax non ha giocato.
Penso che ricordi male, visto che in questa stagione ha giocato 54 partite, ossia tutte quelle fatte dall'Az senza saltarne nemmeno una

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Penso che ricordi male, visto che in questa stagione ha giocato 54 partite, ossia tutte quelle fatte dall'Az senza saltarne nemmeno una
peggio mi sento. vuol dire che è stato così impalpabile da non ricordarlo, visto che le partite le ho viste entrambe.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Aiutami a dire. Questa sessione di mercato assomiglia sempre di più a quella del duo Fassone-Mirabelli. Gente entusiasta per calciatori che non ha mai visto giocare e di cui si ignorano le statistiche. Gente entusiasta solo perchè si compra.
Pulisic e Loftus sono giocatori più che noti, ma anche lo stesso Okafor.
Concedo Reijnders perché è esploso di recente.

Lo scorso anno sono arrivati CDK, Adli, Vranckx, Thiaw... eppure c'era più fiducia di quest'anno.

Reaction score
4,064
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.

COLPACCIO

Chukwueze + Okafor e se teniamo leao diventiamo clamorosi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ma che ragionamento è? Allora chiudiamo il forum e se ne parla a maggio.
Non sto dicendo che non puoi, sto solo dicendo che non hanno senso le tue critiche e sono fuori luogo ma tu puoi dire che criticare chi vuoi siamo in democrazia; però criticare Okafor, soprattutto per una cifra abbastanza modica per me non ha senso. Se poi vi aspettavate i Vinicious in attacco be allora alzo le mani.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
va bene lamentarsi, ma Okafor va a sostituire i "partenti" Rebic e Origi. E' un 2000, con buona esperienza internazionale, che partirà dalla panchina e potrebbe crescere e fare bene nei prossimi anni. A 13 milioni come si dice mi sembra un ottimo colpo.
Anche secondo me è un ottimo innesto. Inoltre Okafor arriva per fornire ulteriori variabili dal punto di vista tattico, assecondando così le parole di Pioli che ha parlato di un sistema di gioco che può cambiare anche nel corso di una gara. Con Okafor puoi schierare un attacco a due punte per esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto