Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,919
Visto che parli di dati ti farei sommessamente notare che il campionato austriaco è di 20 partite non di 38....e ti faccio io una domanda quanto può valere una punta di 23 anni che in 16 presenze in champion league ha fatto 6 gol?

Per correttezza va detto che il campionato austriaco ha 32 partite e non 20. Perché ci sono i play off.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
sì, di Okafor ho visto diverse partite per poterlo descrivere minuziosamente
Loftus e Pulisic li conosco benissimo, visto che il Chelsea è la mia seconda squadra e la seguo regolarmente. Dell'olandese ho visto le partite contro la Lazio e una delle due partite con l'Ajax, se ricordo bene nell'altra contro l'Ajax non ha giocato.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sono sei gol in due stagioni, inziamo da questo. Considerato che è a scadenza, ha segnato sette gol nel campionato austriaco e che viene da una frattura al metatarso lo avrei pagato... Diciamo che non lo avrei proprio preso ;-)
sono 6 gol in 16 presenze. Tu che parli sempre di statistiche adesso non puoi contestare i numeri.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
sono 6 gol in 16 presenze. Tu che parli sempre di statistiche adesso non puoi contestare i numeri.
Appunto. E sette gol nel campionato austriaco. Scadenza di contratto + frattura al metatarso. Lo hanno pagato il prezzo giusto, detto che non lo avrei mai preso.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
L'abbiamo preso come punta centrale, lo dice anche Transfermarkt

sw16gcq2.png

Reaction score
4,816
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Mi pare ieri hanno menzionato Okafor, ma sembrava un nome buttato lì.
Invece ora sembra già in dirittura di arrivo.

Effettivamente se cercavano Danjuma, lui ricopre grosso modo le stesse posizioni.
Però praticamente aggiungiamo una riserva quando mancano ancora titolari (in particolare la punta e l'esterno destro, anche se ci potrebbe giocare Pulisic).

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
E dove'eri l'anno scorso? Ti sei iscritto da poco?
Guarda io c’ero, ho seguito tutte le partite del Milan e ho visto abbastanza…per carità nulla da buttare sua chiaro, ma criticare ogni giocatore che arriva non è nobile. Vediamo se quest’anno il Milan giocherà da schifo allora avrai avuto ragione, in caso contrario no come in tutte le cose ma criticare ora non ha senso, aspettiamo e vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto