Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Non sto dicendo che non puoi, sto solo dicendo che non hanno senso le tue critiche e sono fuori luogo ma tu puoi dire che criticare chi vuoi siamo in democrazia; però criticare Okafor, soprattutto per una cifra abbastanza modica per me non ha senso. Se poi vi aspettavate i Vinicious in attacco be allora alzo le mani.
Io critico i giocatori che ho visto giocare. Loftus e Pulisic li conosco benissimo, visto che il Chelsea è la mia seconda squadra, ed entrambi, per diversi motivi, presentano un profilo di rischio molto alto. Panchinari, tra l'altro. L'olandese l'ho visto giocare quattro o cinque volte e non mi ha fatto una grossa impressione. Okafor è un giocatore inespresso per quello che ho visto finora (le partite in champions più qualche partita del camjpnato austriaco) L'ala del Villareal invece è forte, dovesse arrivare quella nessuna critica

Reaction score
20,329
Ma che ragionamento è? Allora chiudiamo il forum e se ne parla a maggio.

Ma lascia perdere, Antokk già nella passata stagione era vicino all'incatenamento ai cancelli di milanello in caso di esonero di pioli :asd:
Io veramente non capisco il motivo di aspettare maggio (2024) per parlare del calciomercato di luglio 2023.

Di certo non c'era bisogno di aspettare giugno 2023 per capire il mercato scandaloso di luglio 2022.
Così come non ci sarà bisogno di aspettare giugno 2024 per valutare questo calciomercato.
Stiamo acquistando tanti nomi e nessun campione, proprio nell'anno (ma questo vale anche per la passata stagione) in cui bastava veramente acquistare 3-4 giocatori in grazia di dio per migliorare la squadra.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Su uno dei siti su valori ecc ecc noto tra le caratteristiche un bel "Frattura del metatarso, Ritorno sconosciuto"
Altro che esterno o punta, questo lo hanno preso per l'infermeria. Acquisto milalab approved :asd:
Male malissimo....ti sei concentrato sulla frattura del metatarso ma il ragazzo ha fatto una cosa molto migliore.... È stato fuori per MAL DI DENTI. Top top top

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ma lascia perdere, Antokk già nella passata stagione era vicino all'incatenamento ai cancelli di milanello in caso di esonero di pioli :asd:
Io veramente non capisco il motivo di aspettare maggio (2024) per parlare del calciomercato di luglio 2023.

Di certo non c'era bisogno di aspettare giugno 2023 per capire il mercato scandaloso di luglio 2022.
Così come non ci sarà bisogno di aspettare giugno 2024 per valutare questo calciomercato.
Stiamo acquistando tanti nomi e nessun campione, proprio nell'anno (ma questo vale anche per la passata stagione) in cui bastava veramente acquistare 3-4 giocatori in grazia di dio per migliorare la squadra.
Esatto. Bastavano tre innesti come si deve e la squadra era fatta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Io critico i giocatori che ho visto giocare. Loftus e Pulisic li conosco benissimo, visto che il Chelsea è la mia seconda squadra, ed entrambi, per diversi motivi, presentano un profilo di rischio molto alto. Panchinari, tra l'altro. L'olandese l'ho visto giocare quattro o cinque volte e non mi ha fatto una grossa impressione. Okafor è un giocatore inespresso per quello che ho visto finora (le partite in champions più qualche partita del camjpnato austriaco) L'ala del Villareal invece è forte, dovesse arrivare quella nessuna critica
Allora se davvero è la tua seconda squadra dovresti essere perlomeno contento visto che due anni fa ha contribuito a vincere la champions. Panchinari si, ma in che contesto ? Cambiasso era un panchinaro e fece la fortuna del Inter, Robben, Sneijder, Samuel Lucio, ecc. questa piccola parte di giocatori, erano tutti “scarti” quindi ben vengano gli scarti e in panchinari se sono buoni.

Ma perdonami, 23 anni compiuti e lo chiami inespresso? sembra che abbiamo preso un 30enne…abbi pazienza.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Allora se davvero è la tua seconda squadra dovresti essere perlomeno contento visto che due anni fa ha contribuito a vincere la champions. Panchinari si, ma in che contesto ? Cambiasso era un panchinaro e fece la fortuna del Inter, Robben, Sneijder, Samuel Lucio, ecc. questa piccola parte di giocatori, erano tutti “scarti” quindi ben vengano gli scarti e in panchinari se sono buoni.

Ma perdonami, 23 anni compiuti e lo chiami inespresso? sembra che abbiamo preso un 30enne…abbi pazienza.
Fidati di uno che vede quasi tutte le partite del Chelsea dall'anno di Conte: Tra Cambiasso e Pulisic / Loftus ci sono almeno una decina di galassie.

Reaction score
2,090
Il Chelsea che regala soldi e giocatori all'Inter è la tua seconda squadra? Forse meglio Juve o Barcellona come seconda squadra...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Incredibile la tua trasformazione dal giorno che hanno licenziato Maldini...di questo mercato si può dire tutto tranne che sia una accozzaglia di nomi senza ne capo ne coda...è una scelta di mercato evidente e chiara, prendere giocatori con ruoli tra loro intercambiabili sia in relazione alla posizione in campo che al modulo da utilizzare. Cosa che è sostanzialmente la base dell'algoritmo, caratteristiche complementari e copertura di più ruoli. Io non so se avranno ragione e saremo più forti (quello lo dirà il campo), ma la logica c'è eccome. Di certo si può dire che rispetto alla scorsa stagione la rosa è molto molto più completa.
Opinioni. Per me è cosi.

Tu dici "prendere giocatori con ruoli tra loro intercambiabili sia in relazione alla posizione in campo che al modulo da utilizzare", invece per me è un'accozzaglia di giocatori senza capo ne coda.

Spero di avere torto.

Sul fatto che la rosa sia piu completa anche ho i miei dubbi. Qui mi pare si dia per scontato che giocatori come Reijnders e Okafor valgano Tonali e Rebic. Il campo dirà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto