Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ma lascia perdere, Antokk già nella passata stagione era vicino all'incatenamento ai cancelli di milanello in caso di esonero di pioli :asd:
Io veramente non capisco il motivo di aspettare maggio (2024) per parlare del calciomercato di luglio 2023.

Di certo non c'era bisogno di aspettare giugno 2023 per capire il mercato scandaloso di luglio 2022.
Così come non ci sarà bisogno di aspettare giugno 2024 per valutare questo calciomercato.
Stiamo acquistando tanti nomi e nessun campione, proprio nell'anno (ma questo vale anche per la passata stagione) in cui bastava veramente acquistare 3-4 giocatori in grazia di dio per migliorare la squadra.
se saranno campioni o no lo vedremo. Tu pensi di no...ne hanno presi qualcuno in più di 3 o 4 e tutti in grazia di Dio

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Fidati di uno che vede quasi tutte le partite del Chelsea dall'anno di Conte: Tra Cambiasso e Pulisic / Loftus ci sono almeno una decina di galassie.
Ah be… avessi detto Pirlo… mi dici Cambiasso che al Real ha passato più tempo in tribuna che in campo segnando la bella cifra di 0 gol e 0 assist; va be lui era un centrocampista si dice…ok ci sta, ma allora lo stesso discorso lo faccio con Cheek.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ah be… avessi detto Pirlo… mi dici Cambiasso che al Real ha passato più tempo in tribuna che in campo segnando la bella cifra di 0 gol e 0 assist; va be lui era un centrocampista si dice…ok ci sta, ma allora lo stesso discorso lo faccio con Cheek.
Aiutami a dire. Ci sono dieci galassie tra loro e Cambiasso, figurarti tra loro e Pirlo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Opinioni. Per me è cosi.

Tu dici giocatori "prendere giocatori con ruoli tra loro intercambiabili sia in relazione alla posizione in campo che al modulo da utilizzare", invece per me è un'accozzaglia di giocatori senza capo ne coda.

Spero di avere torto.

Sul fatto che la rosa sia piu completa anche ho i miei dubbi. Qui mi pare si dia per scontato che giocatori come Reijnders e Okafor valgano Tonali e Rebic. Il campo dirà.
Ma scusami allora chi dovevamo prendere, fai tu un nome, almeno sappiamo quale è la tua filosofia.

Reaction score
2,090
Ma lascia perdere, Antokk già nella passata stagione era vicino all'incatenamento ai cancelli di milanello in caso di esonero di pioli :asd:
Io veramente non capisco il motivo di aspettare maggio (2024) per parlare del calciomercato di luglio 2023.

Di certo non c'era bisogno di aspettare giugno 2023 per capire il mercato scandaloso di luglio 2022.
Così come non ci sarà bisogno di aspettare giugno 2024 per valutare questo calciomercato.
Stiamo acquistando tanti nomi e nessun campione, proprio nell'anno (ma questo vale anche per la passata stagione) in cui bastava veramente acquistare 3-4 giocatori in grazia di dio per migliorare la squadra.
Compri tre top (punta titolare, CC per sostituire Bennacer e ala destra) e poi dalla panchina però entrano Saelemaekers, Messias, Origi e De Ketelaere? No grazie, preferisco così.
In una rosa bisogna avere 25 giocatori e serve che ALMENO più della metà siano decorosi. Semplicemente non era così e se ne sono accorti, tardi, ma per fortuna se ne son resi conto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Opinioni. Per me è cosi.

Tu dici "prendere giocatori con ruoli tra loro intercambiabili sia in relazione alla posizione in campo che al modulo da utilizzare", invece per me è un'accozzaglia di giocatori senza capo ne coda.

Spero di avere torto.

Sul fatto che la rosa sia piu completa anche ho i miei dubbi. Qui mi pare si dia per scontato che giocatori come Reijnders e Okafor valgano Tonali e Rebic. Il campo dirà.
Su tonali ci sta, ma rispetto al Rebic degli ultimi due anni (a me non è mai piaciuto ma son gusti) penso che l'upgrade sia evidente. Poi naturalmente sono discorsi prematuri, come sempre parlerà il campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto