Sei partito dicendo che bastano 3 acquisti buoni. Ora scrivi che però andavano cambiate anche tutte le riserve....e quindi non sono 3 acquisti buoni...e sostanzialmente è quello che stanno facendo...7/8 x rafforzare e completare la rosa. Perché oggi a calcio si gioca ogni partita in 16! Se non hai le riserve non vai da nessuna parte anche se hai un undici titolare forte.
3 acquisti
buoni per l'undici titolare, mi sembra ovvio (attaccante, cc e ala destra, ruoli che da anni richiedono un upgrade)
Così come mi sembra ovvio che le riserve vadano sostituite, se non tutte in larga parte si, dal momento che da due anni ci portiamo in groppa i vari pesi morti alla Ballo Tourè, Messias, Rebic, Bakayoko, Florenzi e tanti altri di cui mi sarò anche scordato nome e volto.
E sostanzialmente quello che stanno facendo?
Non mi sembra, dato che l'ala destra non è ancora arrivata, l'attaccante in grado di panchinare il 37enne Giroud non è arrivato e come CC, a meno che non dimentichi qualche nuovo acquisto, ritroviamo Loftus e il tizio olandese ma in compenso abbiamo perso la certezza Tonali.