Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
No. Guarda a me non piace parlare per partito preso, cerco di essere obbiettivo. Rejinders è stato pagato troppo, Okafor invece pochissimo. Questo sulla base dei parametri con cui si valutano i calciatori. Poi sul campo magari Rejinders si rivelerà un fenomeno e Okafor uno scarpone. Ma la realtà è questa. E la Champions conta più di tutto il resto, non a caso abbiamo venduto Tonali a quella cifra.
Non mi stanco di ripetere. Quanto lo vuoi pagare uno che ha fatto sette gol in uno dei campionati più scarsi d'europa? E che tra l'altro viene da una frattura al metatarso.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Aiutami a dire. Questa sessione di mercato assomiglia sempre di più a quella del duo Fassone-Mirabelli. Gente entusiasta per calciatori che non ha mai visto giocare e di cui si ignorano le statistiche. Gente entusiasta solo perchè si compra.
Prima ci si lamentava che non spendevano i soldi perchè li intascavano, poi che il budget era solo quello di Tonali, ora che si sta spendendo giustamente va criticato come si sta facendo, giusto ;)

Franco

Well-known member
Reaction score
2,919
Oddio, ci risiamo!...
Si diceva la stessa identica cosa con quel pacco di Origi :asd:
"Guardate che partitone ha fatto contro di noi"

Mi viene in mente Hauge.. Come spesso accade nei forum attira il nome esotico che viene dall'estero e a leggere qui sopra era un colpaccio pure Dest. Cmq Okafor non è male. L'ho visto 5-6 volte, anche contro la Roma, ed è un discreto/buon giocatore.

Reaction score
20,360
Tonali già dimenticato.. per me il voto al mercato parte da -10 solo per questo :asd:
Come apre la discussione "Diamo un voto al calciomercato" bisognerebbe sganciare subito i satan e lasciare solo macerie :ghign:

Vabbè ma qui dentro cì sono degli anti Maldiniani a prescindere, teste d'uovo con un cervello di gallina all'interno, che vuoi farci? Detto da me che Maldini l'ho duramente criticato, ma quando c'era da criticarlo, non a prescindere.
Io l'ho criticato e continuo a criticarlo :asd:
Ma se prima consideravo cessi quei 3 giocatori, non cambio idea solamente perché ad acquistarli è stato qualcun altro. Al massimo cambierò eventualmente idea se sul campo dimostreranno realmente qualcosa

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Prima ci si lamentava che non spendevano i soldi perchè li intascavano, poi che il budget era solo quello di Tonali, ora che si sta spendendo giustamente va criticato come si sta facendo, giusto ;)
Ma tu li hai visti giocare i giocatori che abbiamo preso? Ecco, guardala qualche loro partita.

Reaction score
2,108

Molto meglio avere quattro giocatori top in croce, due buoni e il resto cessi stratosferici.

Stiamo facendo ciò che avremmo dovuto fare l'anno scorso secondo me, questa è la verità.
Ero scettico dopo la cessione di Tonali ma ora che il mercato in entrata sta prendendo forma posso dire fin qui molto bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Reitero la domanda. Qual è il prezzo giusto per una punta da sette goil nel fantastico e difficilissimo campionato austriaco?
Visto che parli di dati ti farei sommessamente notare che il campionato austriaco è di 20 partite non di 38....e ti faccio io una domanda quanto può valere una punta di 23 anni che in 16 presenze in champion league ha fatto 6 gol?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828
A sx il Chelsea la spesa grossa l'ha appena fatta con Mudryk. Non li vedo cestinare 100 milioni spesi dopo 6 mesi. Il city già voleva prendere un esterno forte. Ora che hanno ceduto Mahrez ne prenderanno due. Vediamo chi ma i nomi non sono tanti.
Lukaku non e d'accordo ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,780
Mi viene in mente Hauge.. Come spesso accade nei forum attira il nome esotico che viene dall'estero e a leggere qui sopra era un colpaccio pure Dest. Cmq Okafor non è male. L'ho visto 5-6 volte, anche contro la Roma, ed è un discreto/buon giocatore.
Sarebbe anche il momento di prenderne qualcuno ottimo.

Reaction score
2,271
Non mi stanco di ripetere. Quanto lo vuoi pagare uno che ha fatto sette gol in uno dei campionati più scarsi d'europa? E che tra l'altro viene da una frattura al metatarso.
Ti ho risposto già tre volte. Uno con lo storico di Okafor almeno sui 25 perché non ha giocato solo nel campionato austriaco come evidenzi sempre tu in maniera parziale. Poi se vuoi richiederlo mi obblighi a rispondere di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto