Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Sì credo sia così. Però penso che con lui si esaurisca il discorso centravanti, non ne arriverà un altro. Su Leao fino alla fine io sto all'erta, temo il Chelsea e il fatto che oltre alle cessioni di Pulisic e Loftus abbiano parlato anche di Leao.
In attacco arriverà un giovane mezzo sconosciuto o un over 30, i nomi usciti sono proprio in linea con questa idea
Scordiamoci la punta forte e preghiamo per Giroud

Reaction score
12,183
Colpaccio!!! Lo adoro!!!
A sto punto direi che viene a fare il "danjuma" tra vice leao e punta (seconda punta)
Giocatore veloce, forte, preso davvero a due lire, sono felicissimo!

E ora, a tutta sull'ala destra entro fine agosto, poi aspettiamo la fine del mercato per punta ed eventuale vice theo.
Sarebbe un bel mercato.
Ma che punta...

Leao / Pulisic

Giroud / Okafor

Chekwecoso / Saelemakers

Che poi non mi sembra nemmeno tanto male

Reaction score
3,731
In attacco arriverà un giovane mezzo sconosciuto o un over 30, i nomi usciti sono proprio in linea con questa idea
Scordiamoci la punta forte e preghiamo per Giroud

Beh oddio Okafor non è certo mezzo sconosciuto, è un bel giovane e con buona esperienza internazionale.
Interessanti le cifre... rispetto a quelle che giravano lo scorso anno mi sembrano la metà.

Reaction score
2,572
Io ricordo che faceva l'esterno sinistro e infatti da lì aveva fregato Kalulu in Champions...
Anche io lo ricordavo esterno. Sono andato a cercare qualche mappa di calore, e sembra giochi un po su tutto il fronte d'attacco, anche punta centrale. Però si nota anche una predilezione netta per il lato sinistro.
Boh, sembra stian prendendo giocatori che giocano dappertutto, senza un ruolo fisso predefinito. Oppure, più banalmente, stanno solo preparando la partenza di Leao.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Mah.. Questo non segna manco con le mani

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,359
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Semplicemente credo abbiano dirottato i soldi da Musah (circa 20) a lui. Probabilmente l'ultimo centrocampista sarà un'operazione stile Vrancks ad agosto inoltrato perchè tanto l'idea di Pioli è partire con Krunic titolare davanti alla difesa.

Okafor è un buon colpo perchè arriva con una spesa contenuta e può essere sia il vice-Leao che il vice-Giroud. Ho criticato molto questa dirigenza ma questa mossa mi convince.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
è un esterno sinistro.....al momento la mia testa mi dice "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic"
E' una punta che gioca anche esterno. Sarebbe più una seconda punta che può giocare con Giroud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto