Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,731
Ma essendo Svizzero non è extra lui?
Oppure per la Svizzera ci sono accordi diversi? Padre nigeriano, madre svizzera. Non credo abbia altri passaporti.

Reaction score
11,579
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Colpaccio!!! Lo adoro!!!
A sto punto direi che viene a fare il "danjuma" tra vice leao e punta (seconda punta)
Giocatore veloce, forte, preso davvero a due lire, sono felicissimo!

E ora, a tutta sull'ala destra entro fine agosto, poi aspettiamo la fine del mercato per punta ed eventuale vice theo.
Sarebbe un bel mercato.

Reaction score
1,087
Gli svizzeri (non so perchè) non sono considerati extra
Perché lo ha stabilito il consiglio federale in data 17/04/2019. I calciatori con cittadinanza Svizzera sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari.

Tornando on topic spero che okafor faccia quello che doveva fare danjuma..

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Ottimo, e buon prezzo.
Direi che viene a fare il vice Giroud, all'occorrenza può giocare a sinistra ma avendo già Leao e Pulisic la vedo complessa.
Direi a questo punto CC a 3 con RLC e Pobega mezz'ali fisiche, Reijnders e Bennacer mezz'ali tecniche (vediamo se temiamo Adlì fino a che non torna Isma o se proviamo a farci giocare CDK o anche Saelemakers), Krunic ed il nuovo acquisto davanti alla difesa.
In attacco direi Leao e Chukwueze esterni con Pulisic primo cambio di entrambi, più probabilmente Romero e Alexis (o CDK se non si schioda), in avanti Girous, Okafor e forse Colombo.
A me pare un netto upgrade rispetto all'anno scorso, almeno sulla carta, poi vedremo il campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
È saltato Danjuma e il giorno dopo arriva Okafor
Mi sembra palese che sia la sua alternativa
Se Leao fosse stato in uscita, lo sarebbe stato già da prima
Sì credo sia così. Però penso che con lui si esaurisca il discorso centravanti, non ne arriverà un altro. Su Leao fino alla fine io sto all'erta, temo il Chelsea e il fatto che oltre alle cessioni di Pulisic e Loftus abbiano parlato anche di Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto