Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
In due campionati in Austria ha segnato 6 e 9 reti. Se viene a fare l'esterno (al posto di Chukw?) ci può stare ma come punta mi lascia perplesso.
è un esterno sinistro.....al momento la mia testa mi dice "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,359
Ma sto Okafor me lo ricordo l'anno scorso contro il Salisburgo in CL.
In che ruolo gioca esattamente? Non me lo ricordo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
è un esterno sinistro.....al momento la mia testa mi dice "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic" "al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic""al posto di rebic"
È secondo te spendono 15 milioni per il sostituto di Rebic?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Se fa la punta PD, se fa l'esterno doppio PD

Reaction score
3,731
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Bello sto moneyball :asd:

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Perchè gioca sia come attaccante che sulla fascia sinistra. Mi auguro arrivi a sostituire uno tra Rebic e Origi.
Ora sotto con Chukwueze.
È saltato Danjuma e il giorno dopo arriva Okafor
Mi sembra palese che sia la sua alternativa
Se Leao fosse stato in uscita, lo sarebbe stato già da prima

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517

Così de botto? Furlani on Fire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto