Milan: Praet per la mediana, se parte Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,333
tipo una mediana:
Bennacer
Kessie-Paquetà
Isco

Credo avremmo la metacampo più completa in Italia

Esatto. Tantissima roba.
Alla fin fine nel rombo di centrocampo di giampaolo la svolta offensiva te la da il vertice alto.
E dove vogliamo andare in giro con suso???
E io continuo a vedere paquetà mezzo sinistro e non trequartista.

Reaction score
581
Un centrocampo Praet Bennacer Paqueta Suso non giocherebbe nemmeno nel campionato portoghese. Penso sarebbe il più scarso e ridicolo della Serie A.
Da squadre come Lazio Atalante e Torino prenderemmo 3 goal per tempo.

Ma sono sicuro che i nostri sappiano benissimo cosa serva.

Beh calcola che tre quarti di questo centrocampo sembrano fa sicuro titolari.....io concordo con te sul fatto che sarebbe un centrocampo deficitario, ma non sono così convinto che ne siano tutti consapevoli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Beh calcola che tre quarti di questo centrocampo sembrano fa sicuro titolari.....io concordo con te sul fatto che sarebbe un centrocampo deficitario, ma non sono così convinto che ne siano tutti consapevoli

Di questi Paqueta dovrebbe essere in trequartista titolare, Bennacer vediamo quanto tempo avrà bisogno per adattarsi (per me non è pronto per fare il regista da subito).

Resto dell'idea che il miglior centrocampo per mix di caratteristiche sarebbe questo:

Kessie
Ruben Neves (o profilo del genere per caratteristiche e spessore)
Bennacer
Paqueta trequartista

Con Hakan, Jack e Krunic come riserve. Al limite tenendo Biglia in panchina a seconda delle condizioni di Jack.

Allo stato attuale delle cose Biglia giocherà titolare, vedrete.

Reaction score
574
Innanzitutto tengo a precisare che non è ciò che vorrei ma ciò che sto percependo.
Secondo me Giampaolo è molto soddisfatto di Biglia e penso che lo terrà. Sarà lui l'uomo a cui affiderà la prima costruzione e nel frattempo lavorerà ad altre soluzioni tipo bennacer.
Come mezze ali ho visto diverse soluzioni/possibilità e col rientro di bonaventura avremo una carta in più da giocarci.
Io credo che la ciliegina arriverà nel ruolo di trequartista.
Il milan sta lavorando già bene sulla prima costruzione e sulle prime imbucate ma, al di là delle dichiarazioni di facciata su suso, ci manca il regista offensivo.
Quello che la palla la tiene, la smista, sa quando accelerare ,quando rallentare.
Faccio il nome del mio pallino ma è un sogno non so quanto fattibile : isco.
Il real ha fissato recentemente il prezzo a 60 milioni di euro . Ne guadagna 7 all'anno ed è un classe 92.
Non mi sembra un'operazione impossibile nei costi rispetto ai prezzi che girano.
Se ci portassero questo ragazzo ce la giocheremmo con tutti o quasi.
Lo so che è difficilissimo ma sono un tifoso e devo sognare!!!

Non penso arriverà nessuno con uno stipendio sopra i 4 milioni, azzarderei 3, l'obiettivo è abbassare il monte ingaggi

Reaction score
10,297
Di questi Paqueta dovrebbe essere in trequartista titolare, Bennacer vediamo quanto tempo avrà bisogno per adattarsi (per me non è pronto per fare il regista da subito).

Resto dell'idea che il miglior centrocampo per mix di caratteristiche sarebbe questo:

Kessie
Ruben Neves (o profilo del genere per caratteristiche e spessore)
Bennacer
Paqueta trequartista

Con Hakan, Jack e Krunic come riserve. Al limite tenendo Biglia in panchina a seconda delle condizioni di Jack.

Allo stato attuale delle cose Biglia giocherà titolare, vedrete.

visto come gioca Giampaolo, a mio avviso se parte Kessiè si punterà su un profilo stile De Paul. Ricordiamo che il ruolo di Kessiè potrebbe essere ricoperto anche da Bennacer, non penso si stia puntanto a Preat. In effetti non hanno preso un acquisto quest'anno sulla stampa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per me si può cedere Kessie senza prendere nessun sostituto. Vedremo che carriera farà sto bidone.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Esatto. Tantissima roba.
Alla fin fine nel rombo di centrocampo di giampaolo la svolta offensiva te la da il vertice alto.
E dove vogliamo andare in giro con suso???
E io continuo a vedere paquetà mezzo sinistro e non trequartista.

Il lato debole è proprio quello di Kessie, che vaga senza senso, va in bambola, fa assist per gli avversari, e poi in contropiede sbaglia tutto. Se è questo fenomeno chissà perchè non se lo piglia nessuno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,660
Il lato debole è proprio quello di Kessie, che vaga senza senso, va in bambola, fa assist per gli avversari, e poi in contropiede sbaglia tutto. Se è questo fenomeno chissà perchè non se lo piglia nessuno.

Aspetta di rivederlo in coppia con Bennacer o Biglia, l'anno scorso giocava con a fianco un anarchico come Bakayoko che qui tutti esaltano per le doti atletiche e le rapide transizioni offensive, ma che di fatto generava confusione in fase di possesso palla e problemi principalmente a Kessiè e Chalanoglu che dovevano sempre rinculare, coprire spazi e supportare l'ex Chelsea sempre lento nello smistare palloni.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Aspetta di rivederlo in coppia con Bennacer o Biglia, l'anno scorso giocava con a fianco un anarchico come Bakayoko che qui tutti esaltano per le doti atletiche e le rapide transizioni offensive, ma che di fatto generava confusione in fase di possesso palla e problemi principalmente a Kessiè e Chalanoglu che dovevano sempre rinculare, coprire spazi e supportare l'ex Chelsea sempre lento nello smistare palloni.

Con GP faranno tutti meglio dell'anno scorso, anche Bertolacci si poteva rivalutare, si rivaluterà anche Kessie. Ma appena cambia casacca questo finisce la carriera ad alti livelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto