Milan: possibile stadio in proprio, a San Siro o Sesto

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, Redbird dà grande importanza alla questione stadio. Il Milan potrebbe anche decidere di costruire il proprio stadio (quindi senza l'Inter) a San Siro o a Sesto

Tutte le news sul cambio di proprietà QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-tappe-lo-stadio-elliott-in-minoranza.116525/

Per farlo a San Siro dovremmo aspettare i comodi di Sala. Ci vorrebbero almeno 7/8 decadi.

Farlo a Sesto sarebbe meno accattivante (lasciare Milano alle melme non sarebbe il massimo) ma più semplice e immediato, soprattutto sarebbe una beffa a Sala e co.

Lo facessero anche a Caltanissetta, ma che lo facessero, voglio uno stadio tutto rossonero, h24. Un tempio del Milan.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,556
Per farlo a San Siro dovremmo aspettare i comodi di Sala. Ci vorrebbero almeno 7/8 decadi.

Farlo a Sesto sarebbe meno accattivante (lasciare Milano alle melme non sarebbe il massimo) ma più semplice e immediato, soprattutto sarebbe una beffa a Sala e co.

Lo facessero anche a Caltanissetta, ma che lo facessero, voglio uno stadio tutto rossonero, h24. Un tempio del Milan.

Con 80k posti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con 80k posti.
faranno uno schifo tipo portello.
non so più cosa sperare.

almeno adesso che l'ha detto anche maldini qualcuno mi ascolterà, sono stato il 1o a parlare di stadio degli gnomi e quasi tutti mi prendevano per il deretano perchè elio sa fare i conti mica io.....
bene vediamo allora.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,556
faranno uno schifo tipo portello.
non so più cosa sperare.

almeno adesso che l'ha detto anche maldini qualcuno mi ascolterà, sono stato il 1o a parlare di stadio degli gnomi e quasi tutti mi prendevano per il deretano perchè elio sa fare i conti mica io.....
bene vediamo allora.
Oggi saranno saltati un po' di schemi a qualche ragioniere. Praticamente Paolo ha confermato quello che noi (metto te, divoratore,MVB,devilINme,Joker) diciamo da mesi.
Ora bisogna capire se qualcuno prenderà le distanze anche dalla nostra bandiera al netto sempre dei troll che popolano il foro ovviamente.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,347
Reaction score
5,853
faranno uno schifo tipo portello.
non so più cosa sperare.

almeno adesso che l'ha detto anche maldini qualcuno mi ascolterà, sono stato il 1o a parlare di stadio degli gnomi e quasi tutti mi prendevano per il deretano perchè elio sa fare i conti mica io.....
bene vediamo allora.

Lo facciamo di 1.000 posti come il Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo :sisi:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Per farlo a San Siro dovremmo aspettare i comodi di Sala. Ci vorrebbero almeno 7/8 decadi.

Farlo a Sesto sarebbe meno accattivante (lasciare Milano alle melme non sarebbe il massimo) ma più semplice e immediato, soprattutto sarebbe una beffa a Sala e co.

Lo facessero anche a Caltanissetta, ma che lo facessero, voglio uno stadio tutto rossonero, h24. Un tempio del Milan.
Se una delle due squadre facesse lo stadio altrove a quel punto l'altra ristrutturerebbe San Siro al 100%. Quindi io direi che Sala sarebbe felice...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Ristrutturare da soli per poi pagare l'affitto al comune? Non mi sembra un buon affare...
Se una squadra parte col progetto a Sesto, ma intendo partire col cantiere e tutto, non coi render, a quel punto secondo te l'altra cosa fa?

A Milano città un secondo stadio non glielo fanno fare. O anche loro vanno nell'hinterland oppure si ristrutturano San Siro. Anche perché a quel punto il comune rischierebbe veramente di restare con un pugno di mosche in mano e potrebbe magari pensare pure alla cessione.


Comunque sono fantascenari per ora. Anche se si provasse ad andare Sesto non sarebbe mica facile, pure lì qualche gruppetto di rompi palle pronti a fare 200 ricorsi lo troviamo di sicuro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,556
Se una squadra parte col progetto a Sesto, ma intendo partire col cantiere e tutto, non coi render, a quel punto secondo te l'altra cosa fa?

A Milano città un secondo stadio non glielo fanno fare. O anche loro vanno nell'hinterland oppure si ristrutturano San Siro. Anche perché a quel punto il comune rischierebbe veramente di restare con un pugno di mosche in mano e potrebbe magari pensare pure alla cessione.


Comunque sono fantascenari per ora. Anche se si provasse ad andare Sesto non sarebbe mica facile, pure lì qualche gruppetto di rompi palle pronti a fare 200 ricorsi li troviamo di sicuro.
Si chiaro,lo farebbero non avendo altre alternative ma sarebbe la loro pietra tombale. Noi con uno stadio di proprietà da 80 Mila posti e con tutto l'indotto derivante, loro con altro debito per la ristrutturazione e nello stadio del comune.
 
Alto
head>