Milan: possibile nuovo tridente Higuain, Perotti, Bernard.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
Non mi piace proprio. Suso-Higua-Keita (o Depay) sarebbe l'ideale. Sto Bernard poi mi sta proprio sulle scatole (calcisticamente parlando). A quel punto, per citare uno con lo stesso "fisico" e ruolo, è molto più bravo Papu Gomez di sto benedetto Bernard.

Condivido. Già a me i brasiliani non fanno impazzire, poi uno così secondo me farebbe un buco nell'acqua. Lo vedo come il classico giocatore che può fare qualcosa se ha una squadra intorno che gli permette di farlo. Me lo ricordo per la semifinale con la Germania nel 2014, assolutamente inconsistente e privo di personalità.

E, andando OT, mi sembra che ragioniamo del niente, ancora non abbiamo preso nemmeno Higuain.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Condivido. Già a me i brasiliani non fanno impazzire, poi uno così secondo me farebbe un buco nell'acqua. Lo vedo come il classico giocatore che può fare qualcosa se ha una squadra intorno che gli permette di farlo. Me lo ricordo per la semifinale con la Germania nel 2014, assolutamente inconsistente e privo di personalità.

E, andando OT, mi sembra che ragioniamo del niente, ancora non abbiamo preso nemmeno Higuain.

Guarda, devo ammettere che buona parte dell'avversione che provo verso questo calciatore deriva da quella partita ma a parte questo non mi ha mai convinto nemmeno quando l'ho visto nello Shakhtar, giocatore che negli anni non è per nulla maturato. Poi è chiaro che è conosciuto a livello internazionale e se si libera a zero finisce sui taccuini di tutti i DS per forza. Ma, sarà un caso, finora non ha ancora firmato un contratto...e siamo ad agosto! Pretendere 3,5 milioni di ingaggio quando puoi valerne al massimo due ti taglia fuori sia dalle grandi squadre che dalle piccole.

Paradossalmente io adoro i brasiliani, ma questo è un brasiliano atipico che sa più di argentino ma alla fine non è né carne né pesce. Il mio no era convinto quando c'era Mirabelli e lo rimane anche ora con Leo.

Reaction score
3,235
La roma si è prima presa i cessi dell'inter e ora vuole rifilare i suoi in giro. Perotti ha 30 anni, non è un giocatore con particolari doti di spicco, piuttosto riprenderei il faraone. Poi per quanto riguarda Suso, non esiste di darlo in saldo, la sua quotazione non può essere inferiore a quella di Malcom.

Reaction score
574
Reaction score
415
Il tridente deve essere Suso- Higuain - uno tra Depay, Keita o Deulofeu

Keita sarebbe perfetto ma costa e ha uno stipendio altissimo, poi ci ha schifato l'anno scorso!!
Comunque con higuain cambieremo anche modo di giocare, il 4/3/3 era obbligatorio perché non avevamo una punta vera, ma ora un 4/3/1/2 serio si può provare, chala dietro a higuain e andre silva o dietro a higuain e suso e ci divertiamo

Alto