Milan - Porto: 3 novembre 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
adesso il porto è così nettamente superiore? allora la colpa è di???
no perchè con 4 partite così qualcuno lel colpe deve anche prendersele, o va sempre bene tutto?
Beh il Porto fa la champion da almeno 10 anni di seguito, spesso arrivando agli ottavi o ai quarti, ha lo stesso allenatore da 5 anni....Si oggi è tanto superiore al Milan.
Le colpe sono di chi per interessi personali ha mandato a rotoli il Milan dal 2011 in poi facendoci perdere 10 anni.

Reaction score
14,301
Beh il Porto fa la champion da almeno 10 anni di seguito, spesso arrivando agli ottavi o ai quarti, ha lo stesso allenatore da 5 anni....Si oggi è tanto superiore al Milan.
Le colpe sono di chi per interessi personali ha mandato a rotoli il Milan dal 2011 in poi facendoci perdere 10 anni.
sarà colpa di berlusconi anche nel 2050.
io non scambierei le rose, comunque.

Reaction score
12,138
C'é da dire che a fronte di un aumento medio del 100% del fatturato (nei top club anche oltre) noi siami rimasti sui 200M da 20 anni!! Dovremmo essere sui 400M come minimo, invece abbiamo stracciato anche l'inflazione :D
Siamo usciti dal calcio che conta con un timing che manco ad impegnarsi avremmo azzeccato.
Incredibile, nel periodo di esplosione dei fatturati noi siamo spariti.

Non capirò mai cosa passava per la mente di Berlusconi ( non credo alla volontarietà) quando ha pensato di poter sostituire Ibra e Thiago per 60 ridicoli milioncini.

Quella mossa, ci è costata 1 miliardo di euro almeno e 10 anni di m...da per noi tifosi.

Reaction score
5,637
Siamo usciti dal calcio che conta con un timing che manco ad impegnarsi avremmo azzeccato.
Incredibile, nel periodo di esplosione dei fatturati noi siamo spariti.

Non capirò mai cosa passava per la mente di Berlusconi ( non credo alla volontarietà) quando ha pensato di poter sostituire Ibra e Thiago per 60 ridicoli milioncini.

Quella mossa, ci è costata 1 miliardo di euro almeno e di 10 anni di m...
Brutta abitudine quella di pararsi il di dietro ed inviare il rosso sempre a Zio Berlusca. Facile cosi, ma prima o poi era ovvio che saremo finiti male, chi puo' permettersi di ripanare ogni anno 50M/100M?

Il Berlusca e Galliani non si sono resi conto del disastro imminente, o forse la crisi ha avuto un impatto devastante, o forse credevano che il giochino sarebbe durato per sempre: tanto basta trovare un altro Kakà, un altro Pirlo ed un altro Maldini. Diciamo che il Milan avrebbe dovuto ridimensionarsi e prepararsi per il futuro nel 2007, dopo quella magnifica cavalcata in CL. Vendi chi non puoi permetterti, tieni chi é sostenibile, investi in un benedetto stadio che ti triplichi gli introiti, ed agisci come un club serio, invece ci siamo fatti superare da almeno 30 club senza capo ne coda. Ibra é emblematico, un all-in tale da farci vendere Thiago. Pensa a quanta strada avremmo potuto fare rinnovando quel ciclo, pensa a quanti c'é ne sono passati davanti (Torres, Benzema, Modric, Aguero tra gli altri) e che avrebbero potuto sostituire le leggende.

Sono sicuro che se curavamo i nostri problemi 15 anni fa, oggi potremmo come minimo vantarne 8, invece siamo ancora con le ossa rotte. Io credo che Galliani e Berlusconi (soprattutto il primo) siano interpreti di un mondo calcistico che ha cessato d'esistere nel 2006, quando i soldoni veri sono entrati, quando la UEFA si apprestava a fare determinati cambiamenti e quando lo scouting diventato più importante delle disponibilità economiche.

Reaction score
14,301
C'é da dire che a fronte di un aumento medio del 100% del fatturato (nei top club anche oltre) noi siami rimasti sui 200M da 20 anni!! Dovremmo essere sui 400M come minimo, invece abbiamo stracciato anche l'inflazione :D
si ma ieri sera non abbiamo fatto male per questo.
il tuo è un discorso generale.

Reaction score
5,637
si ma ieri sera non abbiamo fatto male per questo.
il tuo è un discorso generale.
Si certo. Magari possiamo dire che non abbiamo più l'abitudine di giocare a certi livelli, e questa non puo' per nulla essere colpa della dirigenza attuale. Infatti credo che sia più un problema di personalità, qualitativamente siamo sullo stesso livello più o meno, hai visto quanti errori banali? Dopo quella partita contro la Roma poi...

Dai, alla fine sono anche io amareggiato, pero' diciamo pure che ci vuole del tempo affinché una squadra giovane ed inesperta (mister incluso) prenda le misure ad una competizione impegnativa come la Champions, soprattutto dopo un girone del genere. Che tristezza uscire dalla Champions e probabilmente dall'Europa a Dicembre.

Reaction score
14,301
Ieri abbiamo fatto male perché è un palcoscenico oltre i nostri limiti ahimè

Comunque con un arbitraggio corretto saremmo probabilmente in totale lotta per qualificarci.
e allora stai dicendo anche tu che non è vero che sia oltre ai nostri limiti.
siamo 1i in italia e tutte quelle che abbiamo dietro stanno facendo benissimo in CL. mentre noi abbiamo sbagliato 4 partite su 4 indipendentemente dagli arbitri.

Alto