Milan - Porto: 3 novembre 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ho gia iniziato ad insultarlo ben prima del esecuzione, ci ha messo una vita mentre Theo correva e correva...

Ma era cosi tutta la sera. Giocatori liberissimi, compagni che li vedono, pensano, continuano a pensare, 'ah, troppo tardi ormai'. Questa sera abbiamo visto una squadra estremamente nervoso, con diversi giocatori che avevano la paura di sbagliare la giocata (Calabria e Saele per citare due che lo hanno fatto spesso). Lo spensierato Kalulu invece ogni volta ha provato di lanciare la palla verso l'area in qualche modo.
Perfetto. Quindi sono i giocatori (tanti) a non essere ancora pronti a giocare a certi livelli e a non reggere la pressione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,256
Forse non hai letto il messaggio che ho quotato...tu hai scritto che lo Sheriff ha vinto due partite perché ha giocato meglio....ripeto sei serio? Hai visto le due partite? Si può scrivere di tutto ma non che lo Sheriff ha giocato meglio degli avversari
ho scritto anche squadre del campionato e hai fatto finta di niente, stai cambiando discorso per non rispondere.
comunque non c'è problema, ormai la pagina imbarazzante nella storia milanista è scritta e c'è chi è contento basta che facciamo punti contro l'inter

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Quando parlavo di 0 punti in Champions, mezzo forum mi rideva dietro (i soliti tifosi di Elliott, non del Milan). Ho sbagliato di 1 punto, ma immagino che nessuno faccia mea culpa. Un'ideona buttare 10 milioni per Adli vero? Quando fai un mercato estivo con Pellegri, Bakayoko, Florenzi e Messias non puoi aspettarti di meglio...dai dai, forza Elliott (ah, é uscito anche il topic dove Scaroni afferma che il Milan verrà venduto perché é l obiettivo di Elliott. Stesso discorso: dove siete finiti ?????? Le mie non erano stupidaggini? Dove sono i 60enni che seguono il Milan da 40 anni e non c avevano capito un c?).
Ho aspettato questa partita per sfogarmi, sarebbe divertente taggare.

Reaction score
5,637
Quando parlavo di 0 punti in Champions, mezzo forum mi rideva dietro (i soliti tifosi di Elliott, non del Milan). Ho sbagliato di 1 punto, ma immagino che nessuno faccia mea culpa. Un'ideona buttare 10 milioni per Adli vero? Quando fai un mercato estivo con Pellegri, Bakayoko, Florenzi e Messias non puoi aspettarti di meglio...dai dai, forza Elliott (ah, é uscito anche il topic dove Scaroni afferma che il Milan verrà venduto perché é l obiettivo di Elliott. Stesso discorso: dove siete finiti? Le mie non erano stupidaggini? Dove sono i 60enni che seguono il Milan da 40 anni e non c avevano capito un c?).
Ho aspettato questa partita per sfogarmi, sarebbe divertente taggare.
Bah...

Reaction score
20,195
Perchè,abbiamo già vinto il campionato per caso ?
Occhio a rifare nuovamente questi ragionamenti,proprio come li facevamo a gennaio dello scorso anno.
Primi primi,imbattibili,campioni d'inverno qui,campioni d'inverno la,poi ce lo siamo preso in saccoccia :mad:

Reaction score
748
Occhio a rifare nuovamente questi ragionamenti,proprio come li facevamo a gennaio dello scorso anno.
Primi primi,imbattibili,campioni d'inverno qui,campioni d'inverno la,poi ce lo siamo preso in saccoccia :mad:
E allora buttiamoli giù sti pronostici, se qualcuno pensa che arriveremo quinti lo deve dire adesso :D

Reaction score
5,637
Nessuno parla di campionati vinti, ci vuole del coraggio ad aspettarsi ad un Milan fuori dal calcio che conta per lustri calcistici di tornare e fare sfracelli e qualificarsi subito. Siamo seri dai.

Alto