Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Porto: 3 novembre 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.
certo, tu stai dicendo che siccome uno è più forte bisogna rassegnarsi a raccogliere quello che viene.
quanti esempi vuoi di squadre meno competitive, secondo te precisiamo perchè se guardiamo le quote oggi il Milan veniva dato sotto al raddoppio quindi era favorito e non penso che i bookmakers e gli scommettitori mondiali fossero impazziti a regalare X2, che riescono a farcela ?
Partita offensivamente indegna. Loro difendevano alti in modo sconsiderato e senza una logica. Con i tempi giusti li potevi imbucare che era un piacere. Invece pessimi davanti.
La prossima il Liverpool (in casa) mazzulerà per bene anche il porto.
Noi oggi dovevamo vincere proprio per non stare aggrappati ai risultati altrui.
Purtroppo abbiamo fatto pena e ci toccherà "sperare" di portare via 3 punti in terreno spagnolo.
E pensare che con degli arbitri "decenti" ,a quest'ora potevamo essere a 3 punti in classifica.
Con Porto a 4 punti e Atletico a 2....
Non vorrei che qualcuno dimenticasse l'azione che ha portato il Milan a segnare il goal del 2-1,goal poi giustamente annullato.
Incredibile la tempestività del passaggio del solito salame (Krunic) verso Hernandez....
3 secondi per servire in profondità Theo,giusto il tempo necessario per mandarlo in fuorigioco.
Good job Krunic,good job.
Ho gia iniziato ad insultarlo ben prima del esecuzione, ci ha messo una vita mentre Theo correva e correva...
Ma era cosi tutta la sera. Giocatori liberissimi, compagni che li vedono, pensano, continuano a pensare, 'ah, troppo tardi ormai'. Questa sera abbiamo visto una squadra estremamente nervosa, con diversi giocatori che avevano la paura di sbagliare la giocata (Calabria e Saele per citare due che lo hanno fatto spesso). Lo spensierato Kalulu invece ogni volta ha provato di lanciare la palla verso l'area in qualche modo.
Krunic sulle seconde palle aggressivo ma non ha e non avrà mai i tempi del trequartista
Tata - anche con le patate - e Romagnoli tramettono insicurezza
Leao entrato tardi in partita
Giroud ha fatto fatica
Maldini gatto di marmo - spiace
certo, tu stai dicendo che siccome uno è più forte bisogna rassegnarsi a raccogliere quello che viene.
quanti esempi vuoi di squadre meno competitive, secondo te precisiamo perchè se guardiamo le quote oggi il Milan veniva dato sotto al raddoppio quindi era favorito e non penso che i bookmakers e gli scommettitori mondiali fossero impazziti a regalare X2, che riescono a farcela ?
Forse non hai letto il messaggio che ho quotato...tu hai scritto che lo Sheriff ha vinto due partite perché ha giocato meglio....ripeto sei serio? Hai visto le due partite? Si può scrivere di tutto ma non che lo Sheriff ha giocato meglio degli avversari