Milan - Porto: 3 novembre 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,410
Reaction score
18,053
Anche l'atteggiamento é discutibile, non é possibile cominciare e dopo 30 secondi rischiare lo svantaggio. Poi sugli errori hai ragione, semplicemente non abbiamo la qualità necessaria per frontggiare questi avversari che ti mordono le caviglie. Questi a San Siro fanno la partita...

Si sapeva che ci sarebbero voluti anni, hanno una consapevolezza che noi ci sognamo, pero' non capisco come possano andare a 1000 questi visto che in Portogallo il ritmo é blando a dir poco. Improvvisamente alzano cosi il livello anche per demeriti nostri credo.
Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari.
Per me il problema è mentale e di esperienza.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,829
Reaction score
14,260
Non vorrei che qualcuno dimenticasse l'azione che ha portato il Milan a segnare il goal del 2-1,goal poi giustamente annullato.
Incredibile la tempestività del passaggio del solito salame (Krunic) verso Hernandez....
3 secondi per servire in profondità Theo,giusto il tempo necessario per mandarlo in fuorigioco.
Good job Krunic,good job.
infatti, ma sarà capitato almeno sei volte
la differenza tra i giocatori forti e i mediocri
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,829
Reaction score
14,260
il Lipsia a zero punti se la gioca con il PSG e ora vince, questo avrei voluto vedere !
non pensa al campionato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,636
Reaction score
3,721
Possiamo dire stasera Pioli imbarazzante?? tatticamente mandato a scuola da Conceicao per la SECONDA VOLTA. Incredibile. Mai che riusciamo a prendere le contromisure agli atteggiamenti tattici degli avversari. Si ostina con questo centrocampo a 2 che in champions ti mette sempre in grandissima difficoltà, ma niente lui testardo come un mulo va dritto per la sua strada. La ciliegina sulla torta il cambio di Leao all 86esimo, per Maldini, con un Salamella scoppio dall'altra parte. Ed infatti, uscito Leao, finite le nostre opportunità di creare qualcosa. Ma il senso di cambiarlo al 86esimo? o lo cambi prima, se vuoi risparmiarlo per il derby, oppure togli salamella che non ne aveva più. Detto questo, il Porto non è così forte come si vuol dipingere qui dentro, per carità, non sono la robetta del nostro campionato, ma nemmeno sti fenomeni che sono sembrati in queste 2 partite contro di noi. Semplicemente noi non siamo riusciti a prendere le contromisure tattiche al loro assetto. E' bastato mettere una linea alta della difesa, pressarci alti e siamo andati in bambola.
Pioli 0 Coinceicao 2.
Ora testa al campionato, recuperare energie e pensiamo al derby, quello deve essere il nostro obiettivo.
Vero però aldilà degli atteggiamenti tattici per me è palese che se scegli di far riposare Kjaer in questa partita non l'hai messa tra le priorità e forse è giusto così. Abbiamo provato a giocarcela e nel frattempo far rifiatare qualche giocatore. Non per difendere Pioli, i cambi Krunic e Maldini non sono piaciuti nemmeno a me, però credo che ormai nella testa dei giocatori e di conseguenza del mister, la qualificazione era compromessa già dopo il match con l'Atletico, oltre al peso dei vari infortuni che hanno costretto a rivedere le strategie giocando ogni 3 giorni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,829
Reaction score
14,260
l'atletico ha già beccato il primo, che rabbia per l'occasione sprecata
all'ultima i reds venivano a milano già primi con il turnover
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
non è così, il Porto è un'ottima squadra per carità, ma non ci abbiamo capito nulla nelle due partite, continuare a chiudere gli occhi e non capire gli errori non cambia lo stato delle cose. Se c'è da dare meriti si fa, ma se c'è da criticare non possiamo sempre usare la scusa degli avversari superiori. Col porto ce la potevamo giocare ampiamente, non scherziamo. Detto questo, il problema principale dei nostri giocatori è che non sono abituati a giocare tecnicamente puliti ad alta velocità, e queste cose si devono allenare. I nostri scambi sono buoni se li facciamo ai ritmi del campionato, ma appena è necessario fare degli uno-due o scambi a triangolo in champions non riusciamo o facciamo molta fatica, perché si devono fare ad alta velocità.
Quest squadra va migliorata, non c'è dubbio, non siamo al livello delle big, su questo non ci piove, ma il Porto non è una big
Quindi se i nostri giocatori non sono abituati a giocare a quei livelli è colpa dell'allenatore? Poi il porto non è una big ma quasi...e semplicemente noi non siamo a quel livello lì...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,543
Reaction score
15,750
I reds hanno una squadra fortissima... Giocano bene... La migliore squadra in Europa in questo momento.
 
Alto