Io la vedo diversamente : 22 giocatori scelti bene bastano e avanzano.
Noi ne abbiamo 30 e al primo infortunio andiamo nel panico.
La non ho scritto che abbiamo bisogno di 30 giocatori.
Per dirti come la penso per me il terzo portiere dovrebbe essere preso dalla primavera.
Ogni volta cambiando quello convocato (per non bloccarne la crescita non giocando mai).
Io dico che andiamo nel panico perché sono mediocri.
Se vuoi 22 giocatori allora vuole dire che per i giocatori offensivi devi averne 8.
Beh noi abbiamo Rebic Calha Saele e Ibra che dovrebbero essere titolari. E poi Leao Hauge Diaz e Casti riserve.
Non mi vuoi mica dire che se non avessimo Colombo e Maldini allora potremo prendere giocatori più forti?
Il problema di questo 8 giocatori e che non fanno la differenza.
Andiamo nel panico perché chi rimpiazza Ibra e lontanisssimo di valerne la metà.
In questo momento ben preciso, davanti, anche con 7 disponibili su 8 se l'unico che manca e Ibra siamo nella melma.
Tutti gli altri stanno deludendo e non poco. Immagina che Calha sia capace di giocare a sinistra e a destra. Hai risolto qualcosa? No. Perché anche nel suo migliore ruolo sta facendo pena.
Rebic non segna nel suo ruolo. Anche se sapesse giocare a destra pensi che migliorerebbe il suo rendimento attuale?
Leao giocava spesso a destra in Francia. Ma sta andando piuttosto maluccio a sinistra ultimamente. E pure in mezzo. Se sapesse giocare bene pure a destra non cambierebbe il fatto che non stanno segnando.
Chiaramente era più facile per tutti con Ibra e il famoso effetto Nocerino.
Ma senza Ibra attachiamo con molti giocatori perché individualmente non stanno facendo la differenza davanticome scrivevo in un altro topic, puoi attaccare con soli 3 uomini se si chiamano Kakà Sheva e Inzaghi.
Se invece si chiamano Calha Saele, questo Rebic allora c'è pure bisogno di Kessie e Calabria. Per me e così che stiamo perdendo equilibrio.
Ibra davanti faceva reparto da solo.