Milan: Pioli fino al 2022. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,947
Altro anno buttato.
Rispetto per Pioli ma ci sta andando bene perchè San Siro è vuoto.
L'anno prossimo l'esonero sarà stile Giampaolo.
Che disastro Gazidis.

Perchè l'anno prossimo ci sarà il pubblico?

Ma lascia stare... tanto se le perdevamo tutte mica si tirava fuori la storia del pubblico.
Col Genoa prima dello stop abbiamo perso con lo stadio vuoto allora facevamo schifo e basta.
Il Milan fa 23 punti su 27 quindi è per forza un campionato fake per gli stadi vuoti.
Se l'Atalanta le vince tutte con lo stadio vuoto invece è la squadra più forte d'Europa.
Il Milan doveva fare 10 punti su 27, così era un campionato bellissimo e giustissimo con noi che facciamo schifo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ok, allora scrivimi quando arriva szoboszlai ��
Tu se sei un giocatore vai dove c'è una buona organizzazione e un buon allenatore, non dove c'è Maradona come dirigente.....

A parte che anche questo Szoboszlai sta diventando un essere mitologico capace di chissà quali poteri alla pari di tanti altri feticci del forum ma se un giocatore si muove lo fa anche per soldi, visibilità, possibilità di impiego da titolare, etc.
Non lo fa di certo solo perché re Mida lo trasformerà per magia nel crack del nuovo millennio.
Ripeto da ieri sera: meglio che sia andata così perché Rangnick al Milan, sarebbe durato al massimo due mesi. Gazidis che ieri ha di fatto smentito la sua stessa scelta e otto mesi di contatti, quanto ci avrebbe messo a silurarlo alle prime difficoltà secondo te?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Francamente sento parlare da più parti del merito dello stadio vuoto, ma mi pare una leggenda. I meriti vanno divisi tra Ibra e Pioli (60 e 40) per me. 0 per lo stadio vuoto....

First93

Junior Member
Reaction score
46
Ma lascia stare... tanto se le perdevamo tutte mica si tirava fuori la storia del pubblico.
Col Genoa prima dello stop abbiamo perso con lo stadio vuoto allora facevamo schifo e basta.
Il Milan fa 23 punti su 27 quindi è per forza un campionato fake per gli stadi vuoti.
Se l'Atalanta le vince tutte con lo stadio vuoto invece è la squadra più forte d'Europa.
Il Milan doveva fare 10 punti su 27, così era un campionato bellissimo e giustissimo con noi che facciamo schifo.

L'Atalanta è dall'inizio che sta facendo bene, infatti è seconda non quinta (o settima). Il discorso è che il Milan non ha mai avuto un rendimento di questo tipo, quindi credo sia lecito associare questo exploit a delle condizioni particolari. Quando partirà il prossimo campionato, la cosa che mi chiedo è, qual è il vero valore di questi ragazzi? Saremo una squadra da quinto posto in giù come negli ultimi anni o avremo un ottimo rendimento come in queste ultime partite? Io opto per la prima ovviamente, non considero attendibili queste partite estive, perciò preparare la prossima stagione in funzione degli ultimi risultati lo trovo dilettantesco.

Reaction score
3,947
L'Atalanta è dall'inizio che sta facendo bene, infatti è seconda non quinta (o settima).

Prima dello stop la Roma era a pochi punti dall'Atalanta e l'Atalanta era a distanza siderale dalla Juventus. Dopo lo stop hanno rischiato di rientrare anche in lotta scudetto.

Quando partirà il prossimo campionato, la cosa che mi chiedo è, qual è il vero valore di questi ragazzi? Saremo una squadra da quinto posto in giù come negli ultimi anni o avremo un ottimo rendimento come in queste ultime partite? Io opto per la prima ovviamente, non considero attendibili queste partite estive, perciò preparare la prossima stagione in funzione degli ultimi risultati lo trovo dilettantesco.

Certo perché è impensabile che una squadra possa crescere alla distanza, mai visto, no?

Chiaro che vorremmo tutti avere una squadra che funziona per 38 giornate. Sicuramente per quello ci vuole qualcosa in più, che non significa necessariamente stravolgere tutto ogni anno.
Questo potrebbe essere il primo anno dal 2014 dove non si cambia né la proprietà né l'allenatore, è uno step da fare per capire dove possiamo arrivare.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Prima dello stop la Roma era a pochi punti dall'Atalanta e l'Atalanta era a distanza siderale dalla Juventus. Dopo lo stop hanno rischiato di rientrare anche in lotta scudetto.

Certo perché è impensabile che una squadra possa crescere alla distanza, mai visto, no?

Chiaro che vorremmo tutti avere una squadra che funziona per 38 giornate. Sicuramente per quello ci vuole qualcosa in più, che non significa necessariamente stravolgere tutto ogni anno.
Questo potrebbe essere il primo anno dal 2014 dove non si cambia né la proprietà né l'allenatore, è uno step da fare per capire dove possiamo arrivare.

Io non la penso così e credo che quando ricomincerà la prossima stagione tornerà il solito andazzo. Anch'io sono per la continuità, ma non con Pioli, dovunque ha allenato in Italia o si è dimesso o è stato esonerato, e non vedo come questo trend possa essere differente al Milan.

Eh niente, spero di sbagliarmi e che dando continuità a questa squadra si riesca ad arrivare in champions, ormai hanno deciso così.

Reaction score
3,947
Eh niente, spero di sbagliarmi e che dando continuità a questa squadra si riesca ad arrivare in champions, ormai hanno deciso così.

Attualmente abbiamo solo la prova che NON dando continuità NON si va in Champions.
La controprova si vedrà sul campo il prossimo anno, ma una chance questi ragazzi e lo staff di Pioli se la meritano.
Quindi spero anche io che tu ti sbagli, ma zero rimpianti se mi sbaglio io.

Reaction score
581
L'Atalanta è dall'inizio che sta facendo bene, infatti è seconda non quinta (o settima). Il discorso è che il Milan non ha mai avuto un rendimento di questo tipo, quindi credo sia lecito associare questo exploit a delle condizioni particolari. Quando partirà il prossimo campionato, la cosa che mi chiedo è, qual è il vero valore di questi ragazzi? Saremo una squadra da quinto posto in giù come negli ultimi anni o avremo un ottimo rendimento come in queste ultime partite? Io opto per la prima ovviamente, non considero attendibili queste partite estive, perciò preparare la prossima stagione in funzione degli ultimi risultati lo trovo dilettantesco.
Il semplice fatto che queste cose vadano spiegate è mortificante....sono dieci anni che facciamo ridere, improvvisamente il mondo si ferma, quando si riparte, si gioca ogni tre giorni, in stadi vuoti e la stessa squadra che prima era pietosa, non ne perde più una.....la spiegazione della gente? "Eh sono migliorati....."
a posto??*♂️

Reaction score
6,023
la grande programmazione del Milan.

Speriamo che non perdano le prossime due, altrimenti lo esonerano dopo il rinnovo. Si vive di giorno in giorno.

All'esonero di Pioli, non voglio sentire e leggere fregnacce di Maldini. Con l'allenatore la prossima volta se ne dovrà andare pure lui, basta scuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto