Djerry
New member
- Reaction score
- 286
tutto giusto, ma per fare quello che vuoi tu e che poi vorrei pure io servono anni e mi sembra che pure la società sia dello stesso avviso visto che i giovani sono stati presi e verranno presi, pero uno zoccolo di esperti serve e questo è innegabile.
Dici bene, ma tanto più allora bisogna insistere, visto che qualche seme è stato gettato.
Infatti a me non disturba il giusto mix, a patto di una regola ben chiara: occasioni per "gli esperti", investimenti per i "giovani".
Non vedo il bisogno di invertire la tendenza, anzi io vorrei sempre meno operazioni per me sbagliate a prescindere come Bonucci, Kalinic e Biglia, per andare su profili magari anche non under 25 ma appunto non oltre i 27 anni cavalcando caso mai occasioni per gli over.
Col giovane cadi sempre in piedi, perché persino Lapadula e Niang ci porteranno soldi in entrata, figurati gente dal calibro internazionale anche quando non fanno poi benissimo come Rodriguez o lo stesso Andrè Silva.
Poi ogni tanto capita il Kakà o il Thiago Silva, e la dinastia è bella e fatta.
Io voglio ancora credere ad un Mirabelli competente che ha il coraggio di metterci la faccia nel cogliere il talento anche di un giovane in calo come il Depay o il Thauvin di un anno fa e di fallire in prima persona coi suoi profili.
Andare a prendere per 50 milioni Mandzukic e Callejon, offrire 18 milioni lordi per Fellaini e Reina, non solo mi deprime ma ahinoi fa tornare un'epoca che solo un anno fa davamo per finita e che invece si ripresenta pure moltiplicata.