Milan: per Sanches si tratta sull'obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
In prestito con diritto è un gran colpo. Con obbligo a quelle cifre non lo farei. Per me non avrà mezze misure: o diventerà un campione, o un brocco. Dipende dalla testa. I mezzi ci sono...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
sisi è un acquisto che con le dovute cifre ci sta
ma kessie che ha un solo anno in più mi sembra, è 2 categorie sopra...

Forse :fuma:

A parte gli scherzi, Sanches verrebbe come giovane che cresce ritagliandosi qualche scampolo di partita.
Le doti tecniche ed atletiche le ha ma pecca tantissimo nella lettura tattica del gioco.

Se le cifre non sono folli è una scommessa che personalmente farei subito.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Non so io non credo di saperlo valutare soprattutto come potenziale però se i mezzi tecnici e soprattutto i cash dei cinesi ci sono perché no?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
il diritto di riscatto sarebbe perfetto, si potrebbe fare anche 45 milioni o obbligo di riscatto a 30

krull

New member
Reaction score
28
sisi è un acquisto che con le dovute cifre ci sta
ma kessie che ha un solo anno in più mi sembra, è 2 categorie sopra...

Ripper ma viene sempre utilizzato fuori ruolo. Come pretendi che faccia bene se gioca così poco e quando gioca gli si chiede di fare cose che non hanno nulla a che fare con le sue caratteristiche. E' come mettere Pogba a fare il mediano dice dicendogli...non muoverti di là e rincorri tutti....non ha senso. Non è quello il suo ruolo. Mirabelli non è scemo e sbava come un Varenne dopo una gara per questo qua

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Mamma mia che qualità I nostro nuovo poli.. Mamma mia manca solo che montolivo ci saluti e a quel punto spruzzo tutto l anno..

Reaction score
482
Di Sanches paghi le potenzialità, quest'è. Concordo, poi, con chi dice che sia ancora molto indietro; l'ho sempre detto: Sanches non sa nemmeno dove stia di casa difendere e per questa ragione, arrivasse domani, Kessiè gli starebbe davanti da subito.
C'è un però: chi è la panchina di Kessiè? Nessuno e voi Sanches non lo vorreste? Togliere Kessiè e mettere Sanches, nonostante tutti i suoi difetti, sarebbe oro; d'altronde tu contro la Juve, il Napoli, la Roma metti Kessiè e poi metti Sanches contro il Benevento, il Cagliari ecc.
Vedi che, in questo modo, il giocatore gioca, cresce e tu ti tuteli dai suo numerosi errori; il prezzo sarebbe troppo alto per fare questo? Io dico di no, perché se Sanches cresce poi ti ritrovi due Kessiè in casa e con due Kessiè spacchi il mondo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490
Di Sanches paghi le potenzialità, quest'è. Concordo, poi, con chi dice che sia ancora molto indietro; l'ho sempre detto: Sanches non sa nemmeno dove stia di casa difendere e per questa ragione, arrivasse domani, Kessiè gli starebbe davanti da subito.
C'è un però: chi è la panchina di Kessiè? Nessuno e voi Sanches non lo vorreste? Togliere Kessiè e mettere Sanches, nonostante tutti i suoi difetti, sarebbe oro; d'altronde tu contro la Juve, il Napoli, la Roma metti Kessiè e poi metti Sanches contro il Benevento, il Cagliari ecc.
Vedi che, in questo modo, il giocatore gioca, cresce e tu ti tuteli dai suo numerosi errori.

Non capisco tanto paragonare i due però... Kessie è più difensivo, Sanches offensivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto