- Registrato
- 22 Agosto 2015
- Messaggi
- 5,397
- Reaction score
- 3,101
Ma secondo te...il Bayern investe quasi 50 milioni di euro per un ragazzo di 19 anni e dopo un anno lo ''sbologna'' così a caso?...forse perchè si è accorto di aver fatto la toppata del secolo?
Sei stato troppo diplomatico nel tuo intervento...invece diciamo le cose come stanno....questa operazione è una polpetta avvelenata ''gentilmente'' offerta da Jorge Mendes in combutta con i dirigenti del Bayern![]()
Scenario plausibile, ma è anche una scommessa per il Milan, il giocatore ha del potenziale e questo è indiscutibile, in Germania ha fallito ed anche questo è indiscutibile, ma stiamo sempre parlando di un calciatore di 19 anni, male che vada lo rivendiamo tra un paio d'anni e recuperiamo l'investimento, con un mercato drogato come quello attuale non ci metti molto a rivendere un ventiduenne a 40mln, nazionale per altro.
Personalmente sono invece molto fiducioso, al Milan avrebbe la possibilità di giocare molte più partite e per un calciatore con le sue caratteristiche è fondamentale, per me è il giocatore con le caratteristiche che manca al Milan e potrebbe giocare come mezzala sinistra in un centrocampo a 3 con Kessie e Biglia.
Quest'anno sono state fatte tante scommesse (Conti, Kessi, Chalanoglu, A. Silva, R. Sanches se dovesse arrivare), ma se dovessero rivelarsi dei crack almento il 75% dei giovani che abbiamo preso, avremmo una squadra con un patrimonio tecnico incommensurabile.
Quindi sono a favore di questa scommessa!