Milan: per Sanches si tratta sull'obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,539
Tuttosport in edicola: si continua a trattare per Renato Sanches al Milan ma le parti sono ancora un pò distanti, in particolare sulla cifra finale da pagare. La base è il prestito biennale da 8 milioni. Per l'obbligo di riscatto, invece, il Bayern vorrebbe 35 milioni mentre il Milan si ferma a 25.

Quoando ho visto Sanches in nazionale non mi ha per niente impressionato, nel Bayern non ha mai visto il campo. Entrambe le cose lasciano il tempo che trovano, speriamo che Mirabelli ci stia vedendo giusto.

Reaction score
3,807
Ma ci serve proprio questo? E dove lo mettiamo? A me non sembra valga Kessie.

Il centrocampèo a 5 gia è fatto ----- Conti- Kessie- Biglia- Chalanoglu- Rodriguez

In un anno non è che non ci sono gli infortuni eh.
Hai 3 competizioni da affrontare, ci sono poi da considerare gli infortuni e poi esistono delle cose chiamate "sostituzioni".

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Il centrocampèo a 5 gia è fatto ----- Conti- Kessie- Biglia- Chalanoglu- Rodriguez

Non vale Kessiè perché hanno in comune soltanto il fatto di essere neri. Questo per caratteristiche è molto più alla Bonavenutra, molto più fisico ma deve migliorare in applicazione tattica

Reaction score
482
Non vale Kessiè perché hanno in comune soltanto il fatto di essere neri. Questo per caratteristiche è molto più alla Bonavenutra, molto più fisico ma deve migliorare in applicazione tattica
In realtà io lo vedo proprio come Kessiè: conduzione palla, tiro, inserimento, con la differenza che Kessiè è molto più bravo nel posizionamento. Al momento, Sanches sarebbe la panchina di Kessiè.

Reaction score
3,807
Probabile che il prestito sia di 3 mln l'anno visto proprio che è la cifra di cui ha parlato Fax qualche giorno fa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Renato Renato Renato ormai sei dei nostri non l'hai capito uoh uoh.

666psycho

Bannato
Reaction score
31

Ma sei serio? Ti lamenti? E le riserve? O forse preferisci gente come mauri sosa o montolivo??

W

Wildbone

Guest
Riserva di stralusso, sperando che Biglia e Kessiè riescano a inculcargli un po' di sana propensione tattica.

Comunque, l'obbligo di riscatto è davvero rischiosissimo con questo tipo di giocatore, ci penserei su 10 volte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Quoando ho visto Sanches in nazionale non mi ha per niente impressionato, nel Bayern non ha mai visto il campo. Entrambe le cose lasciano il tempo che trovano, speriamo che Mirabelli ci stia vedendo giusto.
Ma secondo te...il Bayern investe quasi 50 milioni di euro per un ragazzo di 19 anni e dopo un anno lo ''sbologna'' così a caso?...forse perchè si è accorto di aver fatto la toppata del secolo?
Sei stato troppo diplomatico nel tuo intervento...invece diciamo le cose come stanno....questa operazione è una polpetta avvelenata ''gentilmente'' offerta da Jorge Mendes in combutta con i dirigenti del Bayern :)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,724
Ma secondo te...il Bayern investe quasi 50 milioni di euro per un ragazzo di 19 anni e dopo un anno lo ''sbologna'' così a caso?...forse perchè si è accorto di aver fatto la toppata del secolo?
Sei stato troppo diplomatico nel tuo intervento...invece diciamo le cose come stanno....questa operazione è una polpetta avvelenata ''gentilmente'' offerta da Jorge Mendes in combutta con i dirigenti del Bayern :)

E saremmo a 2 (non so se siano avvelenate, ma il profumo di polpetta lo si sente fino a casa mia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto