Milan: per Kessie potrebbe essere contrattura

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dalla dinamica mi è parso un "cognacchino" come lo chiamiamo a Firenze... ovvero una ginocchiata nel quadricipite, colpo dolorosissimo che conosce chiunque abbia giocato a calcio ma velocemente recuperabile. E' un tipo di infortunio che non da strascichi.

Naturalmente se sabato dovesse ancora sentire dolore meglio non giocare, però parliamo di King Kong Kessie, non di un essere umano, dunque non vedo grossi problemi francamente.

Ho avuto la stessa impressione. Mi è parsa una botta, normale che sia uscito perché quando ti fermi e si raffredda il muscolo poi è praticamente impossibile tornare a giocare. 2-3 giorni per Franck the Tank potrebbero essere sufficienti per riassorbire il colpo.

andreima

New member
Reaction score
7
Si è vero inutile rischiare..dipende e anche vero che lui ha la muscolatura enorme..ma se la ossigeni già oggi corricchiando dopo il massaggio siette a posto

Reaction score
3,169
Secondo il Giornale, Kessie uscito malconcio ieri sera contro la Lazio nel primo tempo per un infortunio alla coscia, potrebbe aver avuto un problema di contrattura muscolare.

Credo sia semplicemente una botta, una vecchietta, altrimenti non avrebbe provato. Poi lui è una roccia. Per sabato recupererà sicuramente, ance se io lo farei riposare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,075
Ho avuto la stessa impressione. Mi è parsa una botta, normale che sia uscito perché quando ti fermi e si raffredda il muscolo poi è praticamente impossibile tornare a giocare. 2-3 giorni per Franck the Tank potrebbero essere sufficienti per riassorbire il colpo.

Quando lo hanno inquadrato ieri mentre lo fasciavano ho anche riso... il massaggiatore usava l'intere braccia per fare il giro della coscia... pazzesco, ha una struttura muscolare disumana, la circonferenza del quadricipite è roba che una persona normale impiega 30 anni di body building con litri di doping per averla.

Reaction score
2,789
Non ha niente di che, ma nel caso non fosse al 100% col Sassuolo schiererei Biglia senza problemi con Paquetà che si sgancia come trequartista in fase offensiva in un 4-2-3-1.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quando lo hanno inquadrato ieri mentre lo fasciavano ho anche riso... il massaggiatore usava l'intere braccia per fare il giro della coscia... pazzesco, ha una struttura muscolare disumana, la circonferenza del quadricipite è roba che una persona normale impiega 30 anni di body building con litri di doping per averla.

Forse ha 30 anni e faceva bodybuilding in Africa

Reaction score
146
Secondo il Giornale, Kessie uscito malconcio ieri sera contro la Lazio nel primo tempo per un infortunio alla coscia, potrebbe aver avuto un problema di contrattura muscolare.

Sono entrata giusto per assicurarmi che non fosse nulla di grave, adesso diamogli il tempo di recuperare per bene.

Reaction score
2,815

Bhe va veramente male
ma quanto è stato espulso(nn ricordo la partita) chi ha giocato al suo posto?
non sarà quella volta che Calabria ha giocato mezzala??
perché mi pare evidente che manchi il suo sostituito

nella nuova stagione va comprato assolutamente pure un vice kessie
perché Paquetà non va bene in quella zona di campo..

Alto