Milan: per Correa offerti Cutrone e 20 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,152
Andre silva quanto guadagna? Sennò potrebbe essere lui la contropartita giusta

Reaction score
39,369
Purtroppo ha fatto una stagione veramente deludente.... In campionato 3 goals in 34 partite.

È partito titolare in 12 partite, ha fatto 2 goals in queste 12 partite.

A me piace Cutrone ma i numeri non mentono.

Per essere onesti dovremmo dire che non è stato capace di far gol da solo inventandoseli o trovando la giocata pazzesca.
La nostra manovra offensiva era sterile, lenta , ridicola.
Trovare oggi una valutazione per cutrone non è esattamente da furbi.

Reaction score
2,579
ma quali 60 milioni ma dai. non capisco molti che hanno la fissa per correa. giocatore che non può avere una valutazione più alta di quella di suso al momento. anzi.

Reaction score
581
Per essere onesti dovremmo dire che non è stato capace di far gol da solo inventandoseli o trovando la giocata pazzesca.
La nostra manovra offensiva era sterile, lenta , ridicola.
Trovare oggi una valutazione per cutrone non è esattamente da furbi.

Esatto. quando è stato chiamato in causa si è sempre mostrato all'altezza. svenderlo sarebbe una follia uno così una squadra normale se lo fa pagare 45 milioni.

All'opposto mi pare si stia dando troppo credito a Correa. È sicuramente un giocatore che ha degli strappi importanti, ma questi strappi nel 90% dei casi sono fini a loro stessi. il paragone con gente come Everton depay e bergwijn mi pare non stia in piedi, non solo perché gli altri segnano e corre ha neanche per sbaglio, ma anche per l'apporto diverso che gli altri danno al gioco in termini di pericolosità offensiva e assist

Mic

Member
Reaction score
8
concordo con te, non si tratta solo di gol (anche se un attaccante deve farli ci mancherebbe), Correa da un contributo incredibile tenicamente e in termini di buil-up del gioco, con dribbling e occasioni create. Tecnicamente fortissimo, sinceramente anche io sacrificherei Cutrone per prendere un profilo simile che non abbiamo in rosa. Comunque penso Lotirchio voglia solo CASH come al solito

anche io preferisco un giocatore come Correa a Suso ma quest’ultimo se pur con alti e bassi si è dimostrato molto più incisivo e decisivo del laziale.
Oltretutto è alla sua prima buona(?) annata della carriera.
Io parto da lontano, per me prendere un allenatore che gioca con il trequartista in un mondo che il trq non lo prevede più, è una mossa tutt’altro che sensata.
Peraltro il finale è semplice: andremo male con il 4312 e saremo costretti ad adattare (come sempre) i giocatori al 433.
Ad ora la dirigenza mi ha convinto solo a parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto