Milan: per Conti l'Atalanta vuole anche Pessina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,369
Reaction score
30,967
Come riportato da Sky, l'operazione Conti - Milan sta per entrare nel vivo (tra poco l'agente vedrà Percassi, NDR). I rossoneri hanno già raggiunto un accordo con il giocatore. L'Atalanta vuole inserire nell'operazione anche Pessina oltre a Vido e Felicioli.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh io non lo vedo un buon segno che ci parli l'agente di Conti e non noi con Percassi....
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Sky, l'operazione Conti - Milan sta per entrare nel vivo (tra poco l'agente vedrà Percassi, NDR). I rossoneri hanno già raggiunto un accordo con il giocatore. L'Atalanta vuole inserire nell'operazione anche Pessina oltre a Vido e Felicioli.

se lo vogliono diamoglielo..tanto escono solo cessi dal nostro vivaio
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Sky, l'operazione Conti - Milan sta per entrare nel vivo (tra poco l'agente vedrà Percassi, NDR). I rossoneri hanno già raggiunto un accordo con il giocatore. L'Atalanta vuole inserire nell'operazione anche Pessina oltre a Vido e Felicioli.

Benissimo, però poi cash non chiedete più di 7/8 milioni, non siamo un supermercato da spolpare, barboni.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io a sto Pessina qualche volta l'ho visto giocare.

Il pari età Di Molfetta, che non so che fine abbia fatto, in confronto è James Rodriguez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>