Milan: Fofana, Thuram e Amrabat per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Il Giornale: per rinforzare la mediana in casa Milan restano vive le piste che portano a Fofana (Monaco), Thuram (Nizza) e Amrabat (Fiorentina).

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,843
Reaction score
1,229
Il Giornale: per rinforzare la mediana in casa Milan restano vive le piste che portano a Fofana (Monaco), Thuram (Nizza) e Amrabat (Fiorentina).

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
il mio sogno sarebbe prendere fofana e Thuram a centrocampo che finalmente porterebbero fisicità e piedi buoni. Ma mi sa che va bene se ne viene uno solo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
Io non so come possa accettare frattesi di spaccare la panca, lo prenderei subito (visto che tonali è praticamente impossibile)

Tante volte i calciatori preferiscono giocare 25 partite in una squadra vincente, una squadra che gioca bene, che ti valorizza....piuttosto di 50 per giocare per il niente, senza vincere, in un caos.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
Il Giornale: per rinforzare la mediana in casa Milan restano vive le piste che portano a Fofana (Monaco), Thuram (Nizza) e Amrabat (Fiorentina).

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
per me sono tre centrocampisti un po' tutti diversi tra loro. quindi non credo siano uno l'alternativa dell'altro.
Fofana a me sembra proprio un prospetto da premier league....sarei piacevolmente stupito se potesse arrivare.
Thuram è una mezz'ala di qualità e dinamicità e, a meno che non venga ceduto qualcuno dei nostri, credo che da quel punto di vista siamo coperti, se non altro numericamente.
amrabat è il prototipo del giocatore che ci serve. che poi arrivi o non arrivi dipenderà da tante cose ma può essere ciò che fa al caso nostro come caratteristiche. Se torna quello di verona/fiorentina può essere utile nel nostro centrocampo.


imho.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,645
Reaction score
816
Ma un Italiano decente non esiste più?

basta guardare la nazionale, che probabilmente faticherebbe in serie b, e vedere cosa c'è in italia

ma com'è possibile che abbiamo le giovanili peggiori di europa, non esce un campione da anni, e non mi dite barella per carità, io parlo di un pirlo, un top top...boh...cmq magari fofana amrabat...
 
Alto
head> Change privacy settings