Milan: per Conti è derby con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,117
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 giugno 2017, il Milan, per rafforzare la fascia destra, guarda sempre in direzione Andrea Conti dell'Atalanta. Per il terzino, al momento, è derby di mercato con l'Inter.

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 giugno 2017, il Milan, per rafforzare la fascia destra, guarda sempre in direzione Andrea Conti dell'Atalanta. Per il terzino, al momento, è derby di mercato con l'Inter.

Beh, ad oggi, e non solo per la posizione in campionato ed il progetto ma proprio per questo preciso momento di mercato e di appeal, solo un folle preferirebbe gli sfigati a noi.
In giro si parla solo di Milan (e di Cardiff ovviamente, ma quello era scontato).

C

Crox93

Guest
Beh, ad oggi, e non solo per la posizione in campionato ed il progetto ma proprio per questo preciso momento di mercato e di appeal, solo un folle preferirebbe gli sfigati a noi.
In giro si parla solo di Milan (e di Cardiff ovviamente, ma quello era scontato).
.

Zani

New member
Reaction score
4
Milan su Belotti, Inter su Belotti
Milan su Keita, Inter su Keita
Milan su Conti, Inter su Conti
Non so se sia la stampa che si inventa le cose per creare inutili derby di mercato o se sono così a corto di idee nella dirigenza nerazzurra. Penso che sia la prima opzione, e comunque essendo arrivati molto prima e non avendo loro più appeal come potrebbe avere la Juve dubito che possano inserirsi seriamente a meno di offerte assurde.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,446
A me questo Conti come quarto di difesa lascia molte perplessità.

Se puntano Conti per me c'è la concreta volontà di giocare con il 3-5-2.

Reaction score
3,793
Milan su Belotti, Inter su Belotti
Milan su Keita, Inter su Keita
Milan su Conti, Inter su Conti
Non so se sia la stampa che si inventa le cose per creare inutili derby di mercato o se sono così a corto di idee nella dirigenza nerazzurra. Penso che sia la prima opzione, e comunque essendo arrivati molto prima e non avendo loro più appeal come potrebbe avere la Juve dubito che possano inserirsi seriamente a meno di offerte assurde.

La prima, perchè se questi devono vendere Perisic per il FPF o per fare altri acquisti, anche se arrivano ad avere i soldi per Belotti, tu al posto suo ci andresti?
Tralasciando anche il fatto che è milanista, intendo :asd:

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
La questione è che, rispetto all'Inter,abbiamo una carta da giocare in più, seppur scrausa...ovvero l'accesso all'Europa League...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Lui vuole venire da noi e questo conta, se andrà da loro sarà semplicemente perchè noi l'abbiamo mollato ( ma non credo succederà).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Lui vuole venire da noi e questo conta, se andrà da loro sarà semplicemente perchè noi l'abbiamo mollato ( ma non credo succederà).
Mi sa che d'ora in avanti avremo la fila di quelli che vorranno venire....Perfetta la tattica del duo meraviglia Fassone/Mirabelli:1) chiacchiere 0 fatti molti 2) sul mercato hanno sempre alternative agli obbiettivi
NE VEDREMO DELLE BELLE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto