Milan: per Carrasco l'interesse è diminutito

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come scrive Calciomercato.com, Carrasco cercato fortemente a gennaio rimane sulla lista di Leonardo e Maldini per il mercato estivo. Ma le quotazioni dell'ex Atletico sono in calo. Rimane tra le opportunità ma non tra le prime scelte. Leonardo continua a valutare altri nomi, da Richarlison fino a Deulofeu senza dimenticare Saint-Maximin.

Black

Bannato
Reaction score
58
a Gennaio c'era praticamente solo lui sul mercato. Mi auguro che per la sessione estiva siano stati programmati acquisti ben diversi

Reaction score
104
Come scrive Calciomercato.com, Carrasco cercato fortemente a gennaio rimane sulla lista di Leonardo e Maldini per il mercato estivo. Ma le quotazioni dell'ex Atletico sono in calo. Rimane tra le opportunità ma non tra le prime scelte. Leonardo continua a valutare altri nomi, da Richarlison fino a Deulofeu senza dimenticare Saint-Maximin.

Vade retro, non mi piaceva all'epoca dell'atletico madrid figuriamoci ora che gioca in cina per soldi.
Ci sono profili piu' giovani, piu' forti e meno costosi .

Giangy

Member
Reaction score
1,161

Richarlison, per questioni di prezzo non credo arriverà.

Alto