Milan: per Biglia è muro contro muro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il centrocampo era un colabrodo e a 8-9 gg dal raduno resta un colabrodo.
Hai speso 38 milioni su A. Silva quando non hai ancora ceduto Bacca o Lapadula ma non hai il regista. Secondo me riscoprirsi taccagni o non avere più fondi sul reparto più debole, quale essa sia delle due ipotesi, non mi sembra una gran furbata.
Mah.

Andè Silva sarebbe potuto andare in qualsiasi grande club europeo da un giorno all'altro, Biglia lo controlliamo e possiamo farlo arrivare anche a luglio inoltrato, visto che mai nella vita crederò a un Lotito che rinuncia a dei milioni per tenere un giocatore in scadenza. E comunque, credo stiano facendo un po' di teatro (Mirabelli e Lotito, intendo) per poter portare allo sfinimento Keita e la Juve, e comprare l'intero pacchetto.

S

Sotiris

Guest
Aridatece Galliani...
:omfg:

qualcuno è ossessionato da Galliani.
se dico che il centrocampo è un colabrodo affermo implicitamente che chi l'ha costruito, l'ha costruito di schifo.
e non l'ha costruito Fassone, né Mirabelli.
ma se non riesci a cedere Bacca e/o Lapadula, aspetta a prendere Silva e prova a prendere un fuoriclasse a centrocampo (anche superiore a Biglia) con quella cifra.
è troppo importante, sia per la difesa, che per l'attacco, avere un signor centrocampo.
e al momento noi continuiamo ad essere assolutamente non da champions in quel reparto.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 giugno, Lucas Biglia vorrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Il problema sono i 20 milioni chiesti da Lotito, cifra eccessiva secondo i rossoneri. E' muro contro muro. Si proverà a mettere in campo la diplomazia tra le parti, ma con Lotito è difficilissimo trattare.

Lotito su Keita recita giustamente la parte del duro, ma sa bene che, parole di Calenda a parte, il rischio di perderlo a zero è molto concreto. Per Marotta il senegalese non è una priorità e dubito offrirà mai 25-30 milioni per una riserva che può tesserare gratis tra un anno, e a questo punto Lotito ipervalutando Biglia cerca di cautelarsi chiedendo a noi parte dei soldi che potrebbe perdere con Keita. Questo almeno dando per scontato che ciò che dicono ultimamente i giornali sia vero, ovvero grandi distanze tra l'offerta del Milan e la richiesta della Lazio; l'ipotesi alternativa è che Keita abbia cambiato idea e, non essendoci mai stati problemi con la Lazio, si aspetta solo di trovare l'accordo col procuratore prima di ufficializzare lui e Biglia.

Reaction score
4,440
se dico che il centrocampo è un colabrodo affermo implicitamente che chi l'ha costruito, l'ha costruito di schifo.
ma se non riesci a cedere Bacca e/o Lapadula, aspetta a prendere Silva e prova a prendere un fuoriclasse a centrocampo (anche superiore a Biglia) con quella cifra.
è troppo importante, sia per la difesa, che per l'attacco, avere un signor centrocampo.
e al momento noi continuiamo ad essere assolutamente non da champions in quel reparto.

ragazzi ma il mercato non è ancora iniziato ufficialmente :fuma: quindi essere cosi catastrofici lo trovo inutile, poi aspettare per silva, e se fosse andato ad un altra squadra? chi avresti preso, visto che morata, belotti e aube sono impossibili?

S

Sotiris

Guest
ragazzi ma il mercato non è ancora iniziato ufficialmente :fuma: quindi essere cosi catastrofici lo trovo inutile, poi aspettare per silva, e se fosse andato ad un altra squadra? chi avresti preso, visto che morata, belotti e aube sono impossibili?

siamo al solito refrain: non parlare fino al 31 agosto, fidati della società, stai zitto. o sbaglio?
ripeto, io giudico step by step, il contingente.
poi si farà l'analisi finale.
posto che non mi pare su A. Silva ci fosse mezza Europa, né lo reputo quel giocatore che devi per forza prendere perché ti cambia la squadra, per come si è evoluto il mercato, con le difficoltà per le cessioni di Bacca e Lapadula, le difficoltà per Morata, Aubameyang e Belotti, io intanto mi sarei preso un super-centrocampista, che è anche più importante avere subito, rispetto alla punta.

però non si può nemmeno dire questo, perché se lo dici sei una vedova di Galliani ed un catastrofista.
mi pare si stia esagerando.
io dico la mia e tra l'altro quasi mai sui commenti degli altri, ma solo sulla notizia.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Siamo al 26 di giugno...a mercato ancora formalmente non aperto.
Abbiamo una squadra colabrodo a cui non vanno messe toppe...ma a cui va comprato un nuovo vestito...7/11 da acquistare prima del "caso Donnarumma"...molto probabilmente 8/11 adesso...sono stati già effettuati 4 acquisti lampo...quello di A. Silva è stata un'occasione ma se non la prendevamo al volo probabilmente lo avrebbe portato altrove.
Poi ci sono le logiche del mercato, i "ritardi" dovuti a situazioni contingenti (chiamate in nazionale, presidenti che tirano sul prezzo, giusta volontà di non farsi rapinare ora che è chiaro che i soldi ci siano...varie ed eventuali). Nel caso tutto fosse filato liscio probabilmente oggi avremmo a casa già Conti, Biglia e Keita.

Onestamente questo lamentarsi sulle priorità al 26 giugno non lo comprendo...la nuova dirigenza si è insediata a metà aprile...ha ribaltato il Milan-società come un calzino e sta facendo la stessa cosa con il Milan-squadra...ma meno male che al 26 giugno non tutte le scelte siano state fatte...perché poi con l'inizio dei raduni i giocatori ai margini o in cerca di maggiore visibilità cercheranno di muoversi.
In quanto alle cessioni...vendere mediocri è dura...come nel caso delle polpette ai procuratori, dopo anni di regali da parte del Milan ora che cambia la musica dobbiamo essere più pazienti...

MA IO NON RIESCO A SENTIRMI INFELICE OGGI...ANZI...

p.s.: Ragionando step by step non si può che essere soddisfatti al momento. Se poi si vogliono piegare i fatti a proprio piacimento...ci si accomodi. 4 acquisti ufficiali, 3 trattative in stato avanzato, chissà quante altre segrete (ma quello non è un fatto) al 26 giugno da quanto non le vedevamo?

Reaction score
4,440
siamo al solito refrain: non parlare fino al 31 agosto, fidati della società, stai zitto. o sbaglio?
ripeto, io giudico step by step, il contingente.
poi si farà l'analisi finale.
posto che non mi pare su A. Silva ci fosse mezza Europa, né lo reputo quel giocatore che devi per forza prendere perché ti cambia la squadra, per come si è evoluto il mercato, con le difficoltà per le cessioni di Bacca e Lapadula, le difficoltà per Morata, Aubameyang e Belotti, io intanto mi sarei preso un super-centrocampista, che è anche più importante avere subito, rispetto alla punta.

però non si può nemmeno dire questo, perché se lo dici sei una vedova di Galliani ed un catastrofista.
mi pare si stia esagerando.
io dico la mia e tra l'altro quasi mai sui commenti degli altri, ma solo sulla notizia.

purtroppo i super centrocampisti come li chiami per un motivo o per un altro sono difficilmente raggiungibili. Se vuoi giudicare steb by steb devi anche riconoscereche la società ha aggiustato praticamente tutta la difesa, e per fortuna che abbiamo gia preso rodriguez e abbiamo bloccato conti, perche vedendo la situazione che si è venuta a creare in casa juve in questi ultimi giorni , la squadra torinese sarebbe stata una bella spina nel fianco per quanto riguarda l'acquisto dei due terzini sopracitati

Pampu7

Member
Reaction score
14
Oltre a Biglia serve un altro centrocampista, ad oggi il nostro centrocampo resta uno schifo

S

Sotiris

Guest
purtroppo i super centrocampisti come li chiami per un motivo o per un altro sono difficilmente raggiungibili. Se vuoi giudicare steb by steb devi anche riconoscereche la società ha aggiustato praticamente tutta la difesa, e per fortuna che abbiamo gia preso rodriguez e abbiamo bloccato conti, perche vedendo la situazione che si è venuta a creare in casa juve in questi ultimi giorni , la squadra torinese sarebbe stata una bella spina nel fianco per quanto riguarda l'acquisto dei due terzini sopracitati

non pretendo che tu legga tutti i miei commenti, perché nemmeno so chi sei tu e nemmeno io lo farei coi tuoi, ed è per questo che quasi mai vado sopra ai commenti degli utenti, perché non ne conosco la storia pregressa.
che la società abbia operato MOLTO BENE in difesa è stato già detto dallo Scrivente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
La cosa che mi fa più ridere sono i giudizi quando il calciomercato ANCORA NON è INIZIATO. Cioè ragazzi , calma..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto