Milan: per Biglia è muro contro muro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Il centrocampo era un colabrodo e a 8-9 gg dal raduno resta un colabrodo.
Hai speso 38 milioni su A. Silva quando non hai ancora ceduto Bacca o Lapadula ma non hai il regista. Secondo me riscoprirsi taccagni o non avere più fondi sul reparto più debole, quale essa sia delle due ipotesi, non mi sembra una gran furbata.
Mah.

ma non è essere taccagni, è un giocatore di 32 anni in scadenza, è assolutamente normale e doveroso provare ad abbassare le richieste esagerate di lotito. Non è che perchè abbiamo i soldi dobbiamo regalarli per forza.
Lo sappiamo noi come lo sa il mondo intero che ci serve un regista come lui, aspettiamo e restiamo fiduciosi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Semplicemente credo non vogliano strapagare i giocatori, hanno fatto l'offerta, per ora non accettata, vediamo più avanti, ma sono sicuro che altri tentativi verranno fatti, ma se le richieste restano insensate concordo con loro nel volersi tirare indietro e cercare altro, non siamo ad agosto, neanche a luglio, tempo ce n'è.

Reaction score
4,440
non pretendo che tu legga tutti i miei commenti, perché nemmeno so chi sei tu e nemmeno io lo farei coi tuoi, ed è per questo che quasi mai vado sopra ai commenti degli utenti, perché non ne conosco la storia pregressa.
che la società abbia operato MOLTO BENE in difesa è stato già detto dallo Scrivente.

a maggior ragione se ritieni che hanno operato bene in difesa non dovresti dubitare che facciano altrettanto col centrocampo e attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto