Milan: per Belotti si proverà con le contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 giugno, Cairo, per lasciar partire Belotti, continua a non muoversi dalla richiesta ormai ufficiale di 100 milioni di euro. Il Milan proverà a convincerlo attraverso l'inserimento di contropartite tecniche, oltre ai soldi. Se non ci sarà nulla da fare, si andrà su Andrè Silva o su Kalinic.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Sto Kalinic ormai è diventato la moda del momento, lo inseriscono in ogni articolo. L'impressione comunque è che il centravanti arriverà a luglio/agosto, chissà quanti altri nomi usciranno nel frattempo.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 giugno, Cairo, per lasciar partire Belotti, continua a non muoversi dalla richiesta ormai ufficiale di 100 milioni di euro. Il Milan proverà a convincerlo attraverso l'inserimento di contropartite tecniche, oltre ai soldi. Se non ci sarà nulla da fare, si andrà su Andrè Silva o su Kalinic.

A questo punto facciamo un tentativo per Lacazette. Costa meno e non ha una concorrenza spietata.
Può pure rinunciare alla Champions per un anno, piuttosto che andare a marcire in un Arsenal qualunque

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sto Kalinic ormai è diventato la moda del momento, lo inseriscono in ogni articolo. L'impressione comunque è che il centravanti arriverà a luglio/agosto, chissà quanti altri nomi usciranno nel frattempo.
Già. Il romanzo sotto l'ombrellone, Il Gallo di Fuoco, fine lettura prevista ad agosto. Trama avvincente, stile Fratelli Karamazov, me lo ha consigliato Alessandro Nesta. :)

Reaction score
2,436
Già. Il romanzo sotto l'ombrellone, Il Gallo di Fuoco, fine lettura prevista ad agosto. Trama avvincente, stile Fratelli Karamazov, me lo ha consigliato Alessandro Nesta. :)

Secondo me arrivare ad Agisto é negtivo sia oer il Milan vhe deve partire senza il auo giocatore forae piú importante dal punto di vista del gioco e del Torino che dovrebbe cercare un sostituto e scaravoltare il suo gioco. Inoltre le contropartite tecniche potrebbero venir meno sia come diaponibilitá che come necessitá.

No, io penso che se Cairo é disposto a cederlo per cinquanta , sessanta milioni piú contropartite si chiude entro giugno, se si va oltre é perché Cairo preferisce tenerlo o ottenere ottanta, cento milioni cash che il Milan non pagherá.

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Sono troppi x belotti 100ml ho 70 più contropartite io punterei tutto su andre silva giovane in rampa di lancio e che potrebbe esplodere .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto