Milan: per Belotti distanza di 20 mln col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Beh ma Belotti a 80-90 sarebbe un furto (Lacazette per esempio si è spostato per 55)..
Non credo ci piegheremmo al.volere di Cairo

Reaction score
180
Beh ma Belotti a 80-90 sarebbe un furto (Lacazette per esempio si è spostato per 55)..
Non credo ci piegheremmo al.volere di Cairo

Belotti costa 80 (e faccio notare che siamo già scesi di 20 rispetto alla valutazione di Giugno) perché ha una clausola monstre, è italiano, titolare nell'Italia più povera di attaccanti dal dopoguerra ad oggi ed in mano ad uno psicopatico che si crede il Berlusconi dei bei tempi.
Fosse in una squadra normale, senza clausola, probabilmente sarebbe già partito per un 40-50M.

Attenzione che, però, non tutti i mali vengono per nuocere. La situazione potrebbe avvantaggiarci grazie alla mancanza di competitor e quindi ce lo potremmo portare via per una valutazione complessiva di 60-70M. Ci sono quei 10-20M in più di quanto vale, ok, ma con la contemporanea ipervalutazione di Niang (plusvalenza netta) e tutti gli annessi e connessi di immagine e marketing potrebbe rivelarsi un buon affare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Mini provocazione..
Schick 30
Bellotti 90

Ma il gallo vale 3 volte il ceco?

Con la fame e la cattiveria che dimostra di avere tutte le volte che scende in campo potrebbe essere... lo scrivo in piccolo... il nostro nuovo SuperPippo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
I social di Belotti sono presi d'assalto. È un continuo susseguirsi di richieste di raggiungerci.
Se qualcuno è bravino con programmi di grafica, mi facesse sapere anche in pvt, che vorrei creare una cosa a tema da postare sul suo Twitter e da spammare nell'internet in generale.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Con la fame e la cattiveria che dimostra di avere tutte le volte che scende in campo potrebbe essere... lo scrivo in piccolo... il nostro nuovo SuperPippo

E rino l'aveva detto: ho visto solo sheva calciare in quella maniera con quella cattiveria

Reaction score
2,815
Mini provocazione..
Schick 30
Bellotti 90

Ma il gallo vale 3 volte il ceco?

Schick è il Belotti di Palermo
appena fa una stagione da titolare indiscusso fa il panico..

ricordo che Andrea nelle poche presenza in rosa faceva goal..
(da subito lo preso al fantacalcio.. finora qnd se arriva impazzisco il triplo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto