Milan: per Belotti distanza di 20 mln col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A una valutazione di 80 M si può arrivare se danno una iper vautazione economica alle nostre contropartite,
ad esempio 50 M cash più Niang e Paletta 30 M totali, questo aiuta comunque il bilancio a tutti e due

invece a 60 M lo possiamo prendere solo in caso di una rateizzazione molto prolungata, magari un prestito con obbligodi riscatto,
in fin dei conti Cairo al momento è carico di soldini.

Reaction score
180
Donnarumma-bonucci-biglia-belotti. 3/4 dell'asse della nazionale.
Manca giusto verratti all'appello :vengo:

Verratti... Non mi mettere queste idee in testa che già mi faccio film pesanti da me :D

Beh... La formazione titolare, più o meno, è:
Donnarumma (18), Conti (23), Bonucci (30), Romagnoli (22), Rodriguez (24), Kessié (20), Biglia (31), Bonaventura (27), Calhanoglu (23), Silva (21) e Belotti (23) o Aubameyang (28).

Chi è il più vecchio? Biglia. Che ruolo fa? Il regista. Qualcuno dovremo pur comprarlo l'anno prossimo... :wtf:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
La Stampa. Su Belotti ci sono tre club: Milan, Chelsea e PSG. Il Milan ha disposizione un extrabudget dopo gli acquisti di Bonucci e Biglia. Ma i soldi per arrivare a Belotti potrebbero non essere sufficienti. Più facile Kalinic.

.

Reaction score
180
Certo che andare in Cina con 3 acquisti Big, Bonucci, Biglia e Belotti. E presentare Belotti, il gallo Belotti, nell'anno del Gallo, in Cina... Fai un botto di merchandising che il Man UTD può accompagnare solo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
per Belotti, secondo me, ci vorrà agosto inoltrato. quando Cairo si renderà conto che la somma da lui chiesta è fuori mercato.
è come il lascia o raddoppia. se il giocatore rimane al Toro e si ripete con i goal di quest'anno, diventa un raddoppia.
se il giocatore non fa una stagione super, ma ne fa anche una normale per un attaccante, Cairo rischia di perderci tanti milioncini.
alla fine lo venderà al primo che verso gli ultimi giorni di agosto gli offre una cifra vicina ai 50mln.
Bravo. Fine estate doveva essere, e fine estate sarà. Il Milan carica su Aubameyang? E lui dice che deve parlare con Belotti per capire che vuole fare, peccato che il giocatore pubblicamente non gli avesse chiesto nulla. Excusatio non petita, accusatio manifesta. :)

Reaction score
180
Bravo. Fine estate doveva essere, e fine estate sarà. Il Milan carica su Aubameyang? E lui dice che deve parlare con Belotti per capire che vuole fare, peccato che il giocatore pubblicamente non gli avesse chiesto nulla. Excusatio non petita, accusatio manifesta. :)

Ma non credo, leggi su. In Cina è l'anno del Gallo, non c'è occasione più ghiotta che presentarlo lì, a costo di pagarlo quei 5-10M in più. Secondo me, se arriva, arriva a stretto giro.

krull

New member
Reaction score
28
La Stampa....non molla eh...il PSG manco se lo fila il gallo e il Chelsea non vuole investirci su. Al massimo io penso che tra Chelsea e PSG potrebbe esserci qualcosa su Diego Costa / Cavani sempre che non chiudano per Morata.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Prendetemi il gallo e mi faccio 10 ore di treno molfetta - milano per venire alla presentazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto