Milan: per Belotti distanza di 20 mln col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
La Stampa. Su Belotti ci sono tre club: Milan, Chelsea e PSG. Il Milan ha disposizione un extrabudget dopo gli acquisti di Bonucci e Biglia. Ma i soldi per arrivare a Belotti potrebbero non essere sufficienti. Più facile Kalinic.

Ma La Stampa non capisce che con Lapadula e Bacca venduti abbiamo assoluto bisogno di due attacanti di valore?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tra pugliesi milanisti ci si può aiutare? Io ti offro compagnia e tu (o tuo papà)il treno..

Affare fatto ? :ave:

Ahaha ma sai quante persone me lo chiedono? Mi piacerebbe ahaha ma è una cosa strettamente riservata ai familiari, ovvero me e mia madre. Anzi la mia vale fino a 26 anni, quindi altri 2 anni e stop. La tessera è nominale e devi mostrare la carta d'identità insieme.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ahaha ma sai quante persone me lo chiedono? Mi piacerebbe ahaha ma è una cosa strettamente riservata ai familiari, ovvero me e mia madre. Anzi la mia vale fino a 26 anni, quindi altri 2 anni e stop. La tessera è nominale e devi mostrare la carta d'identità insieme.

Ahaha si scherza ovviamente :)

fra29

New member
Reaction score
28
Mini provocazione..
Schick 30
Bellotti 90

Ma il gallo vale 3 volte il ceco?

Reaction score
180
Mini provocazione..
Schick 30
Bellotti 90

Ma il gallo vale 3 volte il ceco?

Attualmente il ceco vale zero visto che non ha l'idoneità sportiva.

A parte le battute, non vale il triplo, ma poco meno del doppio sì, a mio modesto parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto