Milan: per Belotti 15 mln più Cutrone.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 12 maggio 2018, è sempre caldo l'asse Milan - Torino per Belotti e Cutrone. Ai rossoneri piace l'attaccante granata mentre Cairo vorrebbe proprio Cutrone come sostituto di Belotti. Il Milan, per acquistare il Gallo, vorrebbe offrire il cartellino di Cutrone più 15 milioni di euro.

Ahhhhhhhh ecco, ora si comincia a ragionare. Io non lo vorrei comunque Belotti, ma 15 milioni + Cutrone in prestito mi sembra un ottimo affare, non come scriveva qualche giornale di 75 mln + cutrone :pat:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 12 maggio 2018, è sempre caldo l'asse Milan - Torino per Belotti e Cutrone. Ai rossoneri piace l'attaccante granata mentre Cairo vorrebbe proprio Cutrone come sostituto di Belotti. Il Milan, per acquistare il Gallo, vorrebbe offrire il cartellino di Cutrone più 15 milioni di euro.
Usciti dal ballificio di Mola, escono cifre più serie. :sisi:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Potrebbe essere un affare interessante, non credo al semplice prestito di Cutrone, ma con una recumpra ragionevole, 25/30 M si può fare

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Davvero dopo i casi di Darmian e Aubameyang vogliamo privarci di Cutrone?

Giek

Junior Member
Reaction score
4,283
Monetizzare con Cutrone sarebbe come vincere al totocalcio. Ragazzi, aprite gli occhi: questo è un Paloschi un po’ più forte. Suvvia

Reaction score
2,847
Belotti e Cutrone come valore generale si equivalgono, il nostro però è più giovane, può migliorare ancora e ha già dimostrato di saper reggere il palcoscenico Meazza.
Patrick deve restare, e pure Belotti può restare dov'è.

Se proprio vogliamo prendere una prima punta, deve essere una di quelle che le occasioni se le sanno anche costruire da sole, e che non hanno necessariamente bisogno di essere imboccati in area.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Monetizzare con Cutrone sarebbe come vincere al totocalcio. Ragazzi, aprite gli occhi: questo è un Paloschi un po’ più forte. Suvvia

Ha 20 anni compiuti da poco.
Senza i suoi goal non saremmo neanche a lottare per l'Europa League. Già solo per questo è superiore a Paloschi.

Può darsi che non abbia la stoffa per una big oppure che diventi un grande attaccante, ma nel dubbio è meglio tenerlo e al limite darlo in prestito.

Casi Aubameyang non si devono più ripetere

Alto