Milan: partnership con Acqua Lete

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
16,850
Se vuoi far la battuta ci sta, se parli seriamente penso tu sappia benissimo che è solo grazie agli sponsor che poi compri i giocatori forti.
O magari non va bene neanche questo, tanto oramai..
Il problema è che questi sponsor non hanno una grande incidenza sul fatturato. Sia chiaro non ce l'ho con questo dirigente, ma francamente mi paiono inezie queste. Non credo al percorso che stiamo facendo, non credo al progetto di elliott. Gli sponsor grossi arriveranno con una proprietà che vuole investire seriamente nella rinascita nel Milan, non con una che fa saltare le trattative sul milione in più o in meno. Voglio vedere se entro il 31 non si chiude manco per Faivre e restiamo senza sostituto della turca.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Nel senso che lo buttiamo nel camino? Casper in fair ma giriamo con Crunicce titolare.
Pensi che se anche avessimo 100 mln l'anno dalla Nike o Adidas o se San Siro si chiamasse Allianz cambierebbe qualcosa?Sempre con certa gente ci presenteremo,del campo non frega na mazza.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Il problema è che questi sponsor non hanno una grande incidenza sul fatturato. Sia chiaro non ce l'ho con questo dirigente, ma francamente mi paiono inezie queste. Non credo al percorso che stiamo facendo, non credo al progetto di elliott. Gli sponsor grossi arriveranno con una proprietà che vuole investire seriamente nella rinascita nel Milan, non con una che fa saltare le trattative sul milione in più o in meno. Voglio vedere se entro il 31 non si chiude manco per Faivre e restiamo senza sostituto della turca.
Semplice,se non arriva nessun altro sarà sempre colpa di: Mirabelli e Leonardo,del fainancial fer plei(sospeso),dello stadio che non abbiamo,della sostenibilità,della schiena dritta,della sparizione delle mezze stagioni,dei procuratori cattivi,delle altre società che chiedono la luna(ma solo con noi accade...)ecc...ecc...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,573
Reaction score
4,292
AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l'Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L'accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale - che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi - e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.

Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l'idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l'utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete".
"Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale" - dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete - "e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l'orgoglio per la nostra storia, l'ambizione nell'accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all'innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero".
Adesso spero non mi toccherà vedere ibra che mi dice che con acqua lete fa tanta plin plin..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,351
Reaction score
22,581
AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l'Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L'accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale - che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi - e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.

Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l'idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l'utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete".
"Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale" - dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete - "e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l'orgoglio per la nostra storia, l'ambizione nell'accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all'innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero".

Un'acqua povera di sodio per un club povero di danari.
 
Alto