Milan: partnership con Acqua Lete

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,936
Reaction score
44,182
AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l'Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L'accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale - che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi - e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.

Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l'idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l'utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete".
"Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale" - dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete - "e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l'orgoglio per la nostra storia, l'ambizione nell'accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all'innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l'Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L'accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale - che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi - e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.

Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l'idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l'utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete".
"Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale" - dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete - "e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l'orgoglio per la nostra storia, l'ambizione nell'accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all'innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero".

Siamo a 22 accordi commerciali in 18 mesi?

Casper in fire!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,385
Reaction score
22,418
AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l'Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L'accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale - che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi - e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.

Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l'idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l'utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete".
"Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale" - dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete - "e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l'orgoglio per la nostra storia, l'ambizione nell'accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all'innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero".
oh finalmente hanno tolto l'acqua cinese contaminata, magari subiremo meno infortuni :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,743
Reaction score
17,259
AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l'Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L'accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale - che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi - e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.

Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l'idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l'utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete".
"Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale" - dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete - "e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l'orgoglio per la nostra storia, l'ambizione nell'accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all'innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero".
Ed anche con le scorte di acqua siamo apposto. La prossima partnership?le vigorsol per rinfrescare l'alito dei tesserati?
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Ed anche con le scorte di acqua siamo apposto. La prossima partnership?le vigorsol per rinfrescare l'alito dei tesserati?
Guardate che per mettere il loro nome a San Siro devono pagare. Le cifre attualmente non le sappiamo ma sappiamo che sono 22 partnership. Avremo un’idea più chiara quando verrà reso pubblico il prossimo bilancio.
Grandissimo lavoro di Casper!
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Siamo a 22 accordi commerciali in 18 mesi?

Casper in fire!
Buona notizia!
Ma Più che la numerica di sponsor però alla fine dell'anno conta la massa di ricavi ottenuta rispetto ad anno precedente...
Meglio aver uno sponsor solo da 50 milioni che 10 sponsor da 3 milioni l'uno (ovviamente sono numeriche a caso, ma per dare l'idea)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,008
Reaction score
3,929
Nel senso che lo buttiamo nel camino? Casper in fair ma giriamo con Crunicce titolare.
Se vuoi far la battuta ci sta, se parli seriamente penso tu sappia benissimo che è solo grazie agli sponsor che poi compri i giocatori forti.
O magari non va bene neanche questo, tanto oramai..
 
Alto