Milan: parolina con Mandzukic. Ma si aspetta Ibra.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Interessante questa cosa, probabilmente hanno due linee di mercato:
- Una porta a Tobido-Ibra.
- Una porta a Demiral-Mandzukic.

Nel secondo caso il croato verrebbe preso solo ci fosse il semaforo verde per Demiral, logicamente.
Mi andrebbero bene entrambe le situazioni, il croato potrebbe farsi 2 annetti in più rispetto ad Ibra che forse reggerebbe un anno, Demiral sarebbe un ottimo affare comunque, in secondo piano Tobido West.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,809
Reaction score
14,985
Interessante questa cosa, probabilmente hanno due linee di mercato:
- Una porta a Tobido-Ibra.
- Una porta a Demiral-Mandzukic.

Nel secondo caso il croato verrebbe preso solo ci fosse il semaforo verde per Demiral, logicamente.
Mi andrebbero bene entrambe le situazioni, il croato potrebbe farsi 2 annetti in più rispetto ad Ibra che forse reggerebbe un anno, Demiral sarebbe un ottimo affare comunque, in secondo piano Tobido West.

se non fosse per i pacchi presi dalla juventus io preferirei la seconda linea, anzi ancor piu bello Demiral e Mertens .L'importante non si vadano a prendere altri inutili cessi tipo Mariano e cose simili
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Interessante questa cosa, probabilmente hanno due linee di mercato:
- Una porta a Tobido-Ibra.
- Una porta a Demiral-Mandzukic.

Nel secondo caso il croato verrebbe preso solo ci fosse il semaforo verde per Demiral, logicamente.
Mi andrebbero bene entrambe le situazioni, il croato potrebbe farsi 2 annetti in più rispetto ad Ibra che forse reggerebbe un anno, Demiral sarebbe un ottimo affare comunque, in secondo piano Tobido West.

Vedremo. In effetti sembrano orientati su codesti due ruoli.

Mandzukic è una incognita. Essere finito fuori rosa alla Juve spinge alla prudenza.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vedremo. In effetti sembrano orientati su codesti due ruoli.

Mandzukic è una incognita. Essere finito fuori rosa alla Juve spinge alla prudenza.

Secondo me, se cedessimo Kessie e perdurando la parabola discendente di biglia servirebbe un centrocampista di fisico e gamba, tipo Emre Can
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
In caso di cessione di Kessie servirebbe qualcuno fisico, e possibilmente forte nel gioco aereo, in mezzo al campo.
Emre Can non mi è mai piaciuto neanche al Liverpool, cercherei di virare su qualche altro profilo.
Todibo l'ho visto poco ieri, quel poco non mi ha impressionato.
Ci servirebbe molto di piu' Demiral.
Mandzukic è un'incognita tanto quanto Ibra, non sappiamo di preciso il perchè sia uscito di squadra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Secondo me, se cedessimo Kessie e perdurando la parabola discendente di biglia servirebbe un centrocampista di fisico e gamba, tipo Emre Can

Tipo. Perchè Emre Can ha uno stipendio importante e scommetto la Juve pretenda anche parecchi soldi.
Significherebbe investire molto di più di quello che incassiamo da Kessie, per un giocatore con caratteristiche differenti.

Emre Can, pur essendo un giocatore fisico e con buona testa, è un mediano molto difensivo. Anche alla Juve ha sempre avuto difficoltà da mezzala perchè non è quello il suo ruolo. Fa bene soprattutto la fase difensiva. Per me è un centrale difensivo di una mediana a due.

Dunque è ben diverso tatticamente da Kessie.

Se cediamo Kessie un sostituto va trovato. Non saprei, per me è difficile trovarne uno migliore alle cifre che sembra venga valutato Kessie. Se diamo per assodato Bennacer come regista, con una delle due mezzali tra Jack e Paqueta, l'altra dovrebbe essere un giocatore verticale e box to box che garantisca continuità e fisicità. Profilo molto difficile da trovare, soprattutto a gennaio.
Probabile che dovremmo guardare a giocatori giovani e acerbi della Ligue 1.
Secondo me non ha senso. E' una cessione da pianificare eventualmente per giugno quando si porrà il problema di sostituire anche Biglia.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,059
Reaction score
1,216
secondo me Marione non può essere l'alternativa ad Ibra.....
per me il difensore turco dei gobbi può rimanere dov'è......
il giovane del barca è un prospetto un altro giovane di belle speranze......
 
Alto
head>