Milan: problema Pioli. Se non trova un'altra squadra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,635
Reaction score
1,141
Come riportato dal CorSera, il contratto di Pioli potrebbe rappresentare un problema per il Milan... a caccia del nuovo allenatore. Il contratto del tecnico (l'ultimo) peserebbe sulle casse dei rossoneri 10 mln di euro lordi nel caso in cui non riuscisse a trovare un'altra squadra (come abbiamo ampiamente riferito, piace a Napoli e Bologna NDR).

I nomi e le regole per il nuovo tecnico del Milan QUI -)
01hw08hc4dx12dk0731c.jpg
Ha tutto il diritto di essere pagato per il contratto firmato, come del resto fanno tutti, cosa dovrebbe fare? regalare 10 mln a jerrycalacaddinale.....? io spero gliene fo....tta 20 a questa banda di mistificatori per non dire peggio, e poi quale fretta c'è di mandarlo via? non è che ci aspetta Conte ma un fonseca qualsiasi quindi pure peggio di Pioli
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Come riportato dal CorSera, il contratto di Pioli potrebbe rappresentare un problema per il Milan... a caccia del nuovo allenatore. Il contratto del tecnico (l'ultimo) peserebbe sulle casse dei rossoneri 10 mln di euro lordi nel caso in cui non riuscisse a trovare un'altra squadra (come abbiamo ampiamente riferito, piace a Napoli e Bologna NDR).

I nomi e le regole per il nuovo tecnico del Milan QUI -)
01hw08hc4dx12dk0731c.jpg


Tieni duro fai un anno sabbatico e spillagli fino all'ultimo centesimo a sti infami.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,335
Come riportato dal CorSera, il contratto di Pioli potrebbe rappresentare un problema per il Milan... a caccia del nuovo allenatore. Il contratto del tecnico (l'ultimo) peserebbe sulle casse dei rossoneri 10 mln di euro lordi nel caso in cui non riuscisse a trovare un'altra squadra (come abbiamo ampiamente riferito, piace a Napoli e Bologna NDR).

I nomi e le regole per il nuovo tecnico del Milan QUI -)
01hw08hc4dx12dk0731c.jpg

Io questa volta sono dalla parte di Pioli. Tifo affinché li spenni fino all'ultimo centesimo.
Tanto Theo&co li vendono lo stesso anche con questo eventuale risparmio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto