Milan: Paratici vuole area sportiva rinnovata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Reaction score
253
Faccio fatica a commentare ogni notizia di mercato con questa proprietà e dirigenza.
Non vedo proprio via d'uscita.

Il dubbio amletico è: sono più incapaci o più delinquenti?
Non ho una risposta.

Del resto ora si parla tanto di ds ma fino ad oggi il ds nemmeno lo hanno voluto.
Siamo in mani a quelli che non hanno nessuna idea di calcio

Reaction score
34,442
Siamo in mani a quelli che non hanno nessuna idea di calcio
Il mondo del calcio culturalmente e tradizionalmente è sempre stato un mondo chiuso e comunque spaccato tra chi il calcio lo ha sempre fatto e giocato e chi invece vorrebbe farlo ma non gli è stata data la possibilità.

Ora , il fatto che noi abbiamo tutti dirigenti che non vengono dal mondo del calcio e solo un ex giocatore che pretende di essere dirigente per grazia ricevuta.. beh mi viene da pensare che i nostri eroi siano tutti saccenti ,arroganti e frustrati sapientini.

Maldini e Massara dal calcio ci venivano e li hanno fatti fuori.

zamp2010

Member
Reaction score
253
Il mondo del calcio culturalmente e tradizionalmente è sempre stato un mondo chiuso e comunque spaccato tra chi il calcio lo ha sempre fatto e giocato e chi invece vorrebbe farlo ma non gli è stata data la possibilità.

Ora , il fatto che noi abbiamo tutti dirigenti che non vengono dal mondo del calcio e solo un ex giocatore che pretende di essere dirigente per grazia ricevuta.. beh mi viene da pensare che i nostri eroi siano tutti saccenti ,arroganti e frustrati sapientini.

Maldini e Massara dal calcio ci venivano e li hanno fatti fuori.
Veramente triste.

E se poi Paratici viene condannato?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Paratici nuovo DS.

Prendiamo Lucci (in lavoro da remoto da dietro le sbarre) per il settore commerciale e abbiamo tutti i delinquenti nei posti giusti.

Io continuo a pregare che 'sto cloebbe imploda dolorosamente.

Reaction score
3,289
Voglio la testa di furlani, ora.

Chi non ha voluto un ds prima non deve sceglierlo domani.
Un po come avviare un ristorante ed accorgersi dopo un anno che effettivamente il cuoco serve.
La tua analogia è azzeccatissima. Nella mia città aprono tante attività "gastronomiche" create da arrivisti vogliosi di far soldi e che ne sanno sempre più degli altri. Arredano tutto in stile molto trendy. Sono bravissimi con i social e facebook a promuovere l'attività. Poi falliscono o cambiano gestione immediatamente perché, accidenti, non hanno mai pensato che saper cucinare in effetti è necessario.

Reaction score
34,442
La tua analogia è azzeccatissima. Nella mia città aprono tante attività "gastronomiche" create da arrivisti vogliosi di far soldi e che ne sanno sempre più degli altri. Arredano tutto in stile molto trendy. Sono bravissimi con i social e facebook a promuovere l'attività. Poi falliscono o cambiano gestione immediatamente perché, accidenti, non hanno mai pensato che saper cucinare in effetti è necessario.
Caspita, io volevo paragonarlo all'assurdo e invece accade veramente?
Non ho parole.

L'uomo è proprio un essere bizzarro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto