Milan: Paratici vuole area sportiva rinnovata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Con una copia crackata di football manager
sul primo football manager (veramente non si chiamava ancora così) in Belgio come si parla francese e olandese (e anche tedesco ma e una vera minorità) quando compravi il gioco ti davano 2 CD. uno appunto in francese e l'altro in olandese.
Mio migliore amico aveva comprato il gioco.
Mi sono installato la versione francese e poi mi ha dato il CD olandese... E il tutto funzionava perfettamente 😆

Reaction score
12,850
La tua analogia è azzeccatissima. Nella mia città aprono tante attività "gastronomiche" create da arrivisti vogliosi di far soldi e che ne sanno sempre più degli altri. Arredano tutto in stile molto trendy. Sono bravissimi con i social e facebook a promuovere l'attività. Poi falliscono o cambiano gestione immediatamente perché, accidenti, non hanno mai pensato che saper cucinare in effetti è necessario.
Piccoli Cardinale crescono 🤣🤣🤣

Reaction score
12,850
sul primo football manager (veramente non si chiamava ancora così) in Belgio come si parla francese e olandese (e anche tedesco ma e una vera minorità) quando compravi il gioco ti davano 2 CD. uno appunto in francese e l'altro in olandese.
Mio migliore amico aveva comprato il gioco.
Mi sono installato la versione francese e poi mi ha dato il CD olandese... E il tutto funzionava perfettamente 😆
Io avevo preso la versione quando si chiamava Scudetto. Nel 2005 😍

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
Come riportato da Sportitalia, Fabio Paratici (praticamente nuovo DS del Milan QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-arriva-paratici-summit-con-cardinale.149440/ ) ha chiesto un'area sportiva totalmente rinnovata. Contatti in corso tra le parti.

Allegri e il futuro di Ibra... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-allegri-in-pole-e-ibra-puo-andarsene.149441/

paratici20250327-milanlive.it_-1280x720.jpg
"Area sportiva rinnovata". Ah perchè in questi anni abbiamo avuto un'area sportiva? Non me ero accorto.
Ad ogni modo chi saranno i collaboratori? Qualche mafioso, compresi i professori dell'università per stranieri di Perugia invischiati nell'esame di Suarez.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
che la giostra cominci....

beneficio del dubbio a tutti, ma si comincia con la solita storia...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
-

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto