Milan: pagano anche i piccoli azionisti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Come riportato da QS in edicola, nel Milan, anche i piccoli azionisti dovranno sottoscrivere l'aumento di capitale. Una cosa mai accaduta in precedenza. Cifre modeste, in ogni caso. 20.540 euro attraverso la cessione di azioni a 62 centesimi l'una.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Come riportato da QS in edicola, nel Milan, anche i piccoli azionisti dovranno sottoscrivere l'aumento di capitale. Una cosa mai accaduta in precedenza. Cifre modeste, in ogni caso. 20.540 euro attraverso la cessione di azioni a 62 centesimi l'una.

.

Black

Bannato
Reaction score
58

già mi immagino Ruiu cosa scriverà su questo....

V

vanbasten

Guest
Nelle gestioni Moratti o Berlusconi o Agnelli hai mai sentito una roba del genere? Non mi sembra un precedente "normale" ma se mi dite che lo è mi fido....
è la normalità. non centra cosa succedeva prima.
I rubentini sono in borsa cosa centra? Se il barcellona o real vanno in perdita chi paga? Quando il milan era in attivo(una volta ogni 10anni...) li pagavano i piccoli azionisti?

Se ristiano cuiu et simili non vogliono pagare possono vendere le loro azioni anzichè lamentarsi. Forse non si è capito che il mondo incluso il calcio sta cambiando. Son finiti i padri padroni, i tifosi devono contribuire in tutti i modi.

Roger84

Member
Reaction score
421
Se al signor Ruiu nn sta bene, che cedesse le sue azioni e nn rompesse; già sapere che è un piccolo azionista, nn è una bella cosa per la società.

Alto