Milan, il ritorno di Galliani grazie a Briatore. Accordo siglato manca solo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,226
Di questo passo retrocederemo un giorno. Non si scappa...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,970
Una delle poche note liete della cessione del club da Berlusconi a Yong hong Li era stata proprio l'allontanamento del faccendier Galliani, che nel giro di 10 anni (2007/2017) di "plenipotenziariato" era riuscito a dilapidare un patrimonio tecnico pazzesco facendo tutto il contrario di ciò che andava fatto e che ogni grande club attuale fa: sostituire progressivamente i big in fase calante con giovani talenti, forti, in rampa di lancio.
I suoi mercati con gli album panini e vecchie conoscenze dei soliti procuratori e presidenti finti amici aveva portato una serie di brocchi ed ex vecchie glorie dagli ingaggi spropositati, e aumentato il payroll (e i debiti) per una rosa sempre più debole e sempre più fuori dall'Europa. Io non dimentico.

Oggi, non solo dovrei sorbirmi la retorica comunicativa, l'incompetenza calcistica e l'opportunismo finanziario delle attuali proprietà in carica, nonché dei loro compiacenti dirigenti esecutori. Eh no, dovrei digerire anche la richiamata (in nome di un presunto ritorno al milanismo) del dinosauro responsabile principale dello sfacelo attuale, proprio colui che, con la sua presupponenza, due decenni fa fece partire il processo di disgregazione del mio Milan.

Perfetto. Bravo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Calciomercato.com conferma le notizie uscite ieri sul ormai ritorno di Galliani al Milan. L'accordo è stato siglato grazie anche alla figura di Briatore amico di Galliani e vicinissimo a Cardinale. Tutti e tre presenti in uno Yacht per chiudere, come riportato per l'ufficialità serve prima aspettare la cessione del Monza a titolo definitivo.

gregoraci-briatore-galliani_censored.jpg
Ma quando è che qualcuno farà una bella indagine su queste faccende? Non sanno più come giustificare l'ingresso di Galliani in società. Prima avevano detto che era Ibra ad essere lo sponsor, poi è diventato il nome proposto da Cardinale a Steinbrenner, adesso è stato Briatore a suggerirlo a Cardinale.
Ma cosa pensano? Che abbiamo l'anello al naso? Qualcuno indaghi seriamente e liberi il Milan da questi sciacalli.

Reaction score
2,579
Io aspetto ancora ma personalmente potrebbe essere la goccia che mi fa traboccare il vaso.

Alto