Milan, Origi problema più serio del previsto. Andrà in Belgio per curarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,389
Quando si continua a trascurare il ruolo forse più importante nel calcio questi sono i risultati.
Da anni continuiamo a prendere attaccanti a due spicci o in scadenza, e infatti siamo l'unica squadra in Italia, forse in Europa (tra le squadre che contano ovviamente), a non avere un vero e proprio centravanti in attacco.
L'ultimo vero attaccante dai 15/20 gol fu Ibra nel 2012, poi un anno il mediocre Bacca e poi il vuoto assoluto, passando dai low cost Lapadula, alle scommesse perse in partenza come Lazetic e Pellegri, a dei rottami o ex giocatori come Torres e lo stesso Origi e al funzionale Kalinic.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Che dire... Vedremo CDK prima punta qualche spezzone a questo punto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Questo torna a marzo, a gennaio prenderemo un 16 enne uzbeko per non sostituirlo.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,855
Ma non possiamo prendere Diego Costa svincolato?
Penso che anche con la panza sia comunque arruolabile più di sti rottami che abbiamo.
Ci fosse Galliani sarebbe probabile, per fortuna sono brutti ricordi ormai...

Più che altro mi chiedo come faceva Pioli ad annunciarlo titolare solo tre giorni fa :facepalm:

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,134
Ma non possiamo prendere Diego Costa svincolato?
Penso che anche con la panza sia comunque arruolabile più di sti rottami che abbiamo.
poi rischia di fare la fine di Mandzukic, che ha impiegato 3 mesi per raggiungere una pseudo forma atletica accettabile per poi fare qualche scampolo di partita...io su Belotti ho sperato fino all'ultimo, invece....
D. Costa ha firmato per una squadretta inglese, ci resta Giuseppe Rossi!!!! tanto ormai si è già rotto tutto, che abbiamo da perdere?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
poi rischia di fare la fine di Mandzukic, che ha impiegato 3 mesi per raggiungere una pseudo forma atletica accettabile per poi fare qualche scampolo di partita...io su Belotti ho sperato fino all'ultimo, invece....
D. Costa ha firmato per una squadretta inglese, ci resta Giuseppe Rossi!!!! tanto ormai si è già rotto tutto, che abbiamo da perdere?
Si rompe la mano mentre firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto