Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 agosto, dopo Tonali, Diaz e Bakayoko (in arrivo) il Milan si concentrerà sulla difesa. Obiettivi: un terzino destro ed un centrale.
Io non credo si riuscirà a migliorarsi con un acquisto in difesa.
Anche prendendo un buon terzino, il livello lo alzi solo se porti una buona ala.
Tra l'altro non bisogna pretendere un altro Theo perché non potremmo mai mai permetterci 2 terzini così offensivi se prima non hai una squadra forte come il Bayern.
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 agosto, dopo Tonali, Diaz e Bakayoko (in arrivo) il Milan si concentrerà sulla difesa. Obiettivi: un terzino destro ed un centrale.
Per quanto facciano schifo Calabria e Conti a mio avviso un buon acquisto in quella zona non risulterà influente come un acquisto per sostituire Castillejo
Anche prendendo un buon terzino, il livello lo alzi solo se porti una buona ala.
Tra l'altro non bisogna pretendere un altro Theo perché non potremmo mai mai permetterci 2 terzini così offensivi se prima non hai una squadra forte come il Bayern.
Per quanto facciano schifo Calabria e Conti a mio avviso un buon acquisto in quella zona non risulterà influente come un acquisto per sostituire Castillejo
Concordo, ala dx è di importanza fondamentale e deve essere Chiesa 70 mln o non 70 mln...Castillejo è un'ottima atleta ma per l'atletica leggera... per il calcio muscolare di questa era non è presentabile
In parte concordo, però è vero anche che un terzino alla Theo potrebbe servire se manca il francese..Conti Calabria davvero non danno alcuna garanzia ne di spinta ne in difesa..un upgrade sarebbe d'obbligo perché sennò facciamo come al campetto parrocchiale dove lo scarsone lo metti terzino che tanto lì "non fa troppi danni"
Però è vero, l'ala DX serve anche se forse si vuole giocare con Castillejo e Diaz