Milan: ora stadio, sacrifici e taglio ingaggi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Come riportato dal CorSera, Milan e Inter escono dal caos Superlega con le ossa un pò rotte e con tensioni interne, come quella tra Maldini e Gazidis. Anche se c'è da dire che è stato Gordon Singer a gestire direttamente il tema Superlega. Ed ora che succede? Bisogna aumentare i ricavi, magari con lo stadio. I due club hanno proposto a Sala di verificare lo stadio finanziario delle due società da qui alla costruzione. L'altra strada, il taglio dei costi. Una parte del Milan è contro gli aumenti di ingaggio chiesti da Donnarumma e Calhanoglu

Maldini vs Gadis e le parole grosse QUI -) Maldini vs Gazidis: parole grosse. Scaroni...

Tra 10 anni, nel 2030, dopo 17 anni che non giocheremo la Champions, i nostri parleranno ancora di stadio e fpf come unica via per risorgere.

Reaction score
1,556
Naturalmente articolo contro il Milan, mentre dei nati dopo è Juventus nessuno parla, giusto un vedremo

Il problema è che loro certamente saranno in Champions il prossimo anno ed almeno potranno contare su quei soldi, noi invece dopo il suicidio sportivo completato ieri sera contro la corazzata Sassuolo, al 99% non ci saremo ergo non potremmo rinnovare a chi è in scadenza ma anzi andremo incontro ad un nuovo inevitabile ridimensionamento con qualche altra illustre cessione. Questo è il quadro realistico della nostra drammatica situazione dopo l'incredibile harakiri di questa ennesima stagione fallimentare che non vede mai ripartire un progetto serio ed ambizioso. Il resto sono chiacchiere da tifosi

Reaction score
10,234
Noi abbiamo iniziato la "dieta dimagrante" da diverso tempo. Saremo i meno toccati dalla situazione.

Abbiamo molti giocatori in prestito, tanti giovani, stipendi abbastanza in linea tranne alcune eccezioni.

Per altri club invece è in arrivo un pesante e drastico ridimensionamento.

soprattutto Real Madrid e Barcellona, altro che Halland e Mbappè. Do già pr scontato che il Barca non avrà Messi il prossimo anno tra l'altro che è ancora il 50% di quella squadra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
soprattutto Real Madrid e Barcellona, altro che Halland e Mbappè. Do già pr scontato che il Barca non avrà Messi il prossimo anno tra l'altro che è ancora il 50% di quella squadra

Vedremo, se si bloccano i grandi club che muovono le cifre piu grandi, si blocca a cascata tutta la piramide del calcio, come l'ho sentita chiamare in questi giorni. Parlando solo di serie A, Milan Juve e Inter hanno acquistato da altre squadre italiane un valore totale di 1,2 miliardi di euro in dieci anni. Se si bloccano queste tre, si blocca tutto il calcio italiano.

A questo punto sono curioso di vedere come andranno le cose, se e chi sarà disposto a fare sacrifici. Io credo nessuno di nessuno, perchè il calcio è un mondo di ipocriti e basta, ma sono curioso appunto.

Reaction score
12,554
Vedremo, se si bloccano i grandi club che muovono le cifre piu grandi, si blocca a cascata tutta la piramide del calcio, come l'ho sentita chiamare in questi giorni. Parlando solo di serie A, Milan Juve e Inter hanno acquistato da altre squadre italiane un valore totale di 1,2 miliardi di euro in dieci anni. Se si bloccano queste tre, si blocca tutto il calcio italiano.

A questo punto sono curioso di vedere come andranno le cose, se e chi sarà disposto a fare sacrifici. Io credo nessuno di nessuno, perchè il calcio è un mondo di ipocriti e basta, ma sono curioso appunto.

Il problema è che Inter / Milan / Juve hanno acquisto 1,2 miliardi di euro in 10 anni che non avevano...

Siamo sempre qui a lamentarci delle cifre indegne che girano nel calcio, delle plusvalenze dei gobbi ecc ecc.. dai che è la volta buona!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Il problema è che Inter / Milan / Juve hanno acquisto 1,2 miliardi di euro in 10 anni che non avevano...

Siamo sempre qui a lamentarci delle cifre indegne che girano nel calcio, delle plusvalenze dei gobbi ecc ecc.. dai che è la volta buona!

E' indifferente. Anche se compri una casa e prendi un mutuo, mica hai i soldi, è un debito con la banca. Ma se non lo fai, stai sicuro che i muratori geometri e compagnia non lavorano e non beccano una lira.

Improvvisamente si è andati da un estremo all'altro: ora si demonizza il denaro, dopo averlo venerato come un dio. Con un unico filo conduttore: l'ipocrisia a quintali.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691

Magari il tuo scenario.. ma non succederà anzi
Milan inter e Juve smettono di comprare gli Higuain dal Napoli a 90 mln o Chiesa di turno a 60 il Milan il Tonali di turno a 40 l'Inter il Barella di turno a 35 ecc

Le altre non sono più in grado vendere.. però però i giocatori chiederanno il rinnovo ma mi a ribasso anzi. "Se non rinnovi x io vado a zero".. Il Napoli vende Higuain proprio perché non poteva dargli 8 mln di euro ma la rube si.. ora non solo non incassi ma hai anche i giocatori che fanno i capricci che vanno via a zero.. e sai perché possono fare i capricci perché la Premier rimarrà ricca. I giocatori migliori vanno via, le tv salutano ed il calcio itagliano cit Gabri finisce in disastro. Ma lo stesso discorso di quello spagnolo eh

Caro pazzo se pensi davvero che basterebbe che i cartellini diminuissero e di conseguenza, a cascata, diminuisce tutto ti sbagli. Non succederà con i Marxisti col Rolex

Reaction score
12,554
E' indifferente. Anche se compri una casa e prendi un mutuo, mica hai i soldi, è un debito con la banca. Ma se non lo fai, stai sicuro che i muratori geometri e compagnia non lavorano e non beccano una lira.

Improvvisamente si è andati da un estremo all'altro: ora si demonizza il denaro, dopo averlo venerato come un dio. Con un unico filo conduttore: l'ipocrisia a quintali.

Magari il tuo scenario.. ma non succederà anzi
Milan inter e Juve smettono di comprare gli Higuain dal Napoli a 90 mln o Chiesa di turno a 60 il Milan il Tonali di turno a 40 l'Inter il Barella di turno a 35 ecc

Le altre non sono più in grado vendere.. però però i giocatori chiederanno il rinnovo ma mi a ribasso anzi. "Se non rinnovi x io vado a zero".. Il Napoli vende Higuain proprio perché non poteva dargli 8 mln di euro ma la rube si.. ora non solo non incassi ma hai anche i giocatori che fanno i capricci che vanno via a zero.. e sai perché possono fare i capricci perché la Premier rimarrà ricca. I giocatori migliori vanno via, le tv salutano ed il calcio itagliano cit Gabri finisce in disastro. Ma lo stesso discorso di quello spagnolo eh

Caro pazzo se pensi davvero che basterebbe che i cartellini diminuissero e di conseguenza, a cascata, diminuisce tutto ti sbagli. Non succederà con i Marxisti col Rolex

Siete ancora inebriati dalla sbronza superlega ( scusate, è quasi più una considerazione generale, non prettamente a voi due)

Sono anni, che leggo di lamentele su ingaggi e cartellini spropositati.
Inneggi al fallimento di chi strapagando i giocatori non ci permette di risalire, anni che leggo lamentele contro la mafia juventina delle plusvalenze falsissime ecc ecc

Adesso tutti preoccupati che paghino per le loro nefandezze.

Ma un bel chissenefrega ?!!!?!?!?!

Quando Elliot non cacciava 200 milioni l' anno a fondo perduto ogni anno ( e saremmo falliti eh) c' erano le sommosse popolari..

Io non sono minimamente preoccupato.

Avranno anche gli altri contratti in scadenza no? Ecco, non vengono rinnovati, e al loro posto ci mettono un bel primavera a costo zero.

Il buco della pandemia non è di mille mila miliardi, i soldi dei diritti tv sono arrivati comunque.

Quel 20/30 % di mancati incassi, o lo si chiede alle banche, oppure risparmieranno sui giocatori.

AMEN.

Scusate lo sfogo, ma sempre odiato chi fa il bulletto e poi quando le cose girano male fa gne gne frignando come una bambina dell' asilo.

Alto