E' indifferente. Anche se compri una casa e prendi un mutuo, mica hai i soldi, è un debito con la banca. Ma se non lo fai, stai sicuro che i muratori geometri e compagnia non lavorano e non beccano una lira.
Improvvisamente si è andati da un estremo all'altro: ora si demonizza il denaro, dopo averlo venerato come un dio. Con un unico filo conduttore: l'ipocrisia a quintali.
Magari il tuo scenario.. ma non succederà anzi
Milan inter e Juve smettono di comprare gli Higuain dal Napoli a 90 mln o Chiesa di turno a 60 il Milan il Tonali di turno a 40 l'Inter il Barella di turno a 35 ecc
Le altre non sono più in grado vendere.. però però i giocatori chiederanno il rinnovo ma mi a ribasso anzi. "Se non rinnovi x io vado a zero".. Il Napoli vende Higuain proprio perché non poteva dargli 8 mln di euro ma la rube si.. ora non solo non incassi ma hai anche i giocatori che fanno i capricci che vanno via a zero.. e sai perché possono fare i capricci perché la Premier rimarrà ricca. I giocatori migliori vanno via, le tv salutano ed il calcio itagliano cit Gabri finisce in disastro. Ma lo stesso discorso di quello spagnolo eh
Caro pazzo se pensi davvero che basterebbe che i cartellini diminuissero e di conseguenza, a cascata, diminuisce tutto ti sbagli. Non succederà con i Marxisti col Rolex
Siete ancora inebriati dalla sbronza superlega ( scusate, è quasi più una considerazione generale, non prettamente a voi due)
Sono anni, che leggo di lamentele su ingaggi e cartellini spropositati.
Inneggi al fallimento di chi strapagando i giocatori non ci permette di risalire, anni che leggo lamentele contro la mafia juventina delle plusvalenze falsissime ecc ecc
Adesso tutti preoccupati che paghino per le loro nefandezze.
Ma un bel
chissenefrega ?!!!?!?!?!
Quando Elliot non cacciava 200 milioni l' anno a fondo perduto ogni anno ( e saremmo falliti eh) c' erano le sommosse popolari..
Io non sono minimamente preoccupato.
Avranno anche gli altri contratti in scadenza no? Ecco, non vengono rinnovati, e al loro posto ci mettono un bel primavera a costo zero.
Il buco della pandemia non è di mille mila miliardi, i soldi dei diritti tv sono arrivati comunque.
Quel 20/30 % di mancati incassi, o lo si chiede alle banche, oppure risparmieranno sui giocatori.
AMEN.
Scusate lo sfogo, ma sempre odiato chi fa il bulletto e poi quando le cose girano male fa gne gne frignando come una bambina dell' asilo.