Milan, ora si pensa al rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,628
ma per favore pensano che ci sia ancora galliani?

gazidis gli regala rinnovo e aumento si e cucù...

questa estate si decide. o rinnova e spalma o si vende e stop.
se non vuole rinnovare ne si trova una sistemazione, fa 2 anni di panchina. vedrai che la soluzione si trova subito, voglio vedere se alla sua età è disposto a rovinarsi la carriera.
al netto di errori e prodezze quest' anno siamo pari, non abbiamo punti in più grazie a lui, ma anche se ne avessimo nessun portiere può valere quelle cifre. adesso sta parando alla grande ma potrebbe anche tornare quello che era prima....

e poi stiam li a farci scrupoli per il riscatto di bakayoko? dai su

così come suso, raddoppio dell'ingaggio?? ma per cosa??

mi fido ciecamente della società
È cosi che dovrebbero funzionare le cose ,ma funzioneranno cosi?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,051
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.

Se lo sta meritando. No clausola please

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Se lo sta meritando. No clausola please

What?

E quando ha fatto le papere se lo meritava, invece. Stiamo di parlando di 7M per un ragazzo di 20 anni scarsi. se continua così, a 25 questo avrà più soldi di Elliott e il Milan sarà distrutto economicamente. Mi sa che per voi dare milioni di euro a chi tira calci a un pallone sia una cosa buona e giusta.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.

Vendere subito a 70 milioni e addio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma com'è che al Milan stiamo continuamente a ritoccare ingaggi già faraonici? Guadagna poco? Tra un po' ci saranno rinnovi e ritocchi di stipendio tra il primo ed il secondo tempo se uno fa una parata decente. Per me la storia è chiusa, se i soldi gli sembrano pochi quella è la porta (di uscita, non quella che dovrebbe difendere). Pazzesco.

Non ci vedo nulla di male, il milione che diamo al fratello lo diamo a lui e in più allunghiamo il contratto di 3 anni che non mi sembra assolutamente male, credo che a livello di tasse forse si risparmia pure qualcosa. È stato decisivo fino ad ora e sappiamo bene che può solo crescere.
Gigio è un patrimonio e non possiamo dilapidarlo, ahimè dobbiamo stare al gioco. Sia se rimarrà, sia se lo vedremo a 100 milioni tra 2-3 anni, sarà tutto di guadagnato per noi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Non ci vedo nulla di male, il milione che diamo al fratello lo diamo a lui e in più allunghiamo il contratto di 3 anni che non mi sembra assolutamente male, credo che a livello di tasse forse si risparmia pure qualcosa. È stato decisivo fino ad ora e sappiamo bene che può solo crescere.
Gigio è un patrimonio e non possiamo dilapidarlo, ahimè dobbiamo stare al gioco. Sia se rimarrà, sia se lo vedremo a 100 milioni tra 2-3 anni, sarà tutto di guadagnato per noi.

Io non me ne intendo e forse era meglio se me ne stavo zitto, su questo posso anche darvi ragione. Ad orecchio prolungare il contratto ci può stare, e bon, ma cosa c'entra il ritocco? Stiamo parlando di 1 "solo" milione, dato così, a vanvera, tanto se lo prendeva il fratello … roba che una persona normale non vedrà mai in tutta la sua vita. Solo poco tempo fa questo ha fatto teatrini per arrivare a prendere 6M, ma neanche Ronaldo e Messi insieme prendevano quelle cifre a quell'età. Ritocco per cosa poi, qualche parata, spettacolare quanto vuoi, fatta in una striscia di poche partite ... Mah, vabbé, forse sto facendo discorsi OT.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io non me ne intendo e forse era meglio se me ne stavo zitto, su questo posso anche darvi ragione. Ad orecchio prolungare il contratto ci può stare, e bon, ma cosa c'entra il ritocco? Stiamo parlando di 1 "solo" milione, dato così, a vanvera, tanto se lo prendeva il fratello … roba che una persona normale non vedrà mai in tutta la sua vita. Solo poco tempo fa questo ha fatto teatrini per arrivare a prendere 6M, ma neanche Ronaldo e Messi insieme prendevano quelle cifre a quell'età. Ritocco per cosa poi, qualche parata, spettacolare quanto vuoi, fatta in una striscia di poche partite ... Mah, vabbé, forse sto facendo discorsi OT.

Io son d'accordo con te sia chiaro, ma sappiamo bene che parliamo di Raiola e dobbiamo stare al gioco purtroppo altrimenti finiamo col fare la figura dei fessi oltre a perderci un sacco di soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto