Milan, ora si pensa al rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,586
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.

Questo ha fatto schifo per mezza stagione, adesso per 2 partite buone richiede un ritocco su uno stipendio già illogico.. Via via via, assolutamente da vendere a giugno

Reaction score
9,628
con quel pioccione di gazidis siamo in una botte di ferro :):)
Speriamo ..e troppo importante mettere i paletti in certe cose,il Milan negli ultimi dieci anni era diventato un porto di mare,dove gentaglia di qualsiasi specie veniva a fare i propri porci comodi.

Una squadra vincente nasce da una società vincente, nessuno si deve permettere di venire a comandare a casa nostra..nessuno

Il giorno che riusciamo a capire che dobbiamo stare vicino alla società e non a questo o quel altro giocatore diventeremo di nuovo seri e vincenti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Ma com'è che al Milan stiamo continuamente a ritoccare ingaggi già faraonici? Guadagna poco? Tra un po' ci saranno rinnovi e ritocchi di stipendio tra il primo ed il secondo tempo se uno fa una parata decente. Per me la storia è chiusa, se i soldi gli sembrano pochi quella è la porta (di uscita, non quella che dovrebbe difendere). Pazzesco.

Il giocatore va blindato..sta finalmente dimostrando quanto può valere..7 milioni sono tantissimi ma parliamo anche di un portiere che ti sistema il ruolo per 5 anni..tanto se cedi lui qualcuno devi prendere..

Clausola? 100 milioni va bene..ma con norma anti gobbi

Reaction score
9,628
Io son d'accordo con te sia chiaro, ma sappiamo bene che parliamo di Raiola e dobbiamo stare al gioco purtroppo altrimenti finiamo col fare la figura dei fessi oltre a perderci un sacco di soldi.
il signor Raiola l'anno scorso ha fatto una figura di cioccalattaio di fronte a uno come mira belli che il 99% del forum vorrebbe buttar giù dal trentesimo piano di un grattacielo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Il giocatore va blindato..sta finalmente dimostrando quanto può valere..7 milioni sono tantissimi ma parliamo anche di un portiere che ti sistema il ruolo per 5 anni..tanto se cedi lui qualcuno devi prendere..

Clausola? 100 milioni va bene..ma con norma anti gobbi

Si, ho anche ricommentato, io capisco il blindarlo, però via, anche il ritocco … non mi sembra sia passato così tanto tempo dalla stipula di un contratto già clamoroso … cr*sto santo, non si possono dare milioni così, eh. Poi, come ripeto, io ci capisco poco di alchimie contrattuali, e quindi mi taccio, se mi dite che va bene, mi fido di voi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Si, ho anche ricommentato, io capisco il blindarlo, però via, anche il ritocco … non mi sembra sia passato così tanto tempo dalla stipula di un contratto già clamoroso … cr*sto santo, non si possono dare milioni così, eh. Poi, come ripeto, io ci capisco poco di alchimie contrattuali, e quindi mi taccio, se mi dite che va bene, mi fido di voi.

è che nessuno al mondo prolunga un contratto senza aumento..

Reaction score
14,301
Io son d'accordo con te sia chiaro, ma sappiamo bene che parliamo di Raiola e dobbiamo stare al gioco purtroppo altrimenti finiamo col fare la figura dei fessi oltre a perderci un sacco di soldi.

la figura del fesso l 'ha fatta raiola con mirabelli, figurarsi se non la fa con la schiera di rigenziale di adesso :)

il maiale qua non lo trova più galliani, deve star calmo per il suo bene

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Proprio perché il suo esimio procuratore è uscito personalmente giusto con un paio di mosche in mano dal precedente rinnovo temo che stavolta vorrà rifarsi e a rimetterci sarà il ragazzo esattamente come lo scorso anno.
Donnarumma prende attualmente uno stipendio(fuori da ogni logica) che avrebbe potuto meritarsi nel 2025 dopo averci fatto vincere un paio di campionati e una champion per cui pensare ad un rinnovo con aumento fa venire i brividi.
Vedremo se la nuova dirigenza saprà farsi valere altrimenti la strada è una sola.....
Nel frattempo speriamo cmq che Gigio continui a parare tutto!!:fuma:

Reaction score
14,301
è che nessuno al mondo prolunga un contratto senza aumento..

mica vero, tanti spalmano.
e poi chissene.. lui è fuori da ogni logica contrattuale. neanche al real prenderebbe certe cifre. ma figurati...

poi a piatek paqueta romagnoli baka ecc., quelli che ti portano i punti per davvero, gliene devi dar 10. non c'è logica

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
mica vero, tanti spalmano.
e poi chissene.. lui è fuori da ogni logica contrattuale. neanche al real prenderebbe certe cifre. ma figurati...

poi a piatek paqueta romagnoli baka ecc., quelli che ti portano i punti per davvero, gliene devi dar 10. non c'è logica

Spalmano quelli a fine carriera per allungare il ritiro non chi ha 20 anni..
Comunque è vero prende moltissimo ma invito a vedere cosa prendono i portieri top..per De gea si parlava di rinnovo a 20 netti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto