Lazio - Milan: 12 settembre ore 18. Dove vederla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,664
Raggiunto un pari insperato, dopo un primo tempo da dimenticare
Il bicchere mezzo pieno è dato, appunto, dal punto guadagnato, per contro, abbiamo fatto davvero poco per vincerla, una volta raggiunto il 2-2
`
`

Reaction score
886
Una piccola parentesi, ma solo a me il secondo gol della Lazio è parso irregolare?
Non so se siano cambiate le regole del gioco ma il Laziale commette gioco pericoloso cercando, da terra, di colpire di testa mentre De Winter sta calciando il pallone...

J&B

Well-known member
Reaction score
1,288
... indi per cui dare via Fofana non ha avuto molto senso, ora mi chiedo se non potrebbe avere senso reintegrare Bondo come panchinaro di Musah.
Un Modric a 41 anni non può giocare in un centrocampo a due con continuità, occorre farsene una ragione. Credo che nel prossimo futuro Amorim darà più spazio a Jashari e forse a comotto, e comunque reintegrare Bondo non costa nulla dal momento che è gia nostro.
Si, forse fofana è stato mandato via con troppa leggerezza.

Reaction score
6,716
Indicazioni interessanti.

Moreira fortunatamente non è quell'ameba vista contro la Juventus e decisamente meglio farlo giocare a sinistra.

Se Amorim punta ad avere un certo equilibrio gli esterni possono essere Saelemaekers a destra con Moreira a sinistra oppure Chukwueze a destra con Bartesaghi a sinistra.

Se vogliamo vedere in campo Modric bisogna affiancarlo ad un centrocampista più dinamico come Musah.

Quando Pulisic sarà a pieno regime la formazione titolare potrebbe essere (per come la farei io):

Maignan
Gila - De Winter/Gabbia - Pavlovic
Saelemaekers/Chukwueze - Musah/Jashari - Modric/Rabiot - Moreira/Bartesaghi
Rabiot/Pulisic - Pulisic/Cissé
Ramos

J&B

Well-known member
Reaction score
1,288
Finalmente un mancino che ha giocato a sinistra e i frutti si sono visti. Mi sono sempre chiesto che senso ha far giocare a piede invertito anche i quinti.

Reaction score
6,716
Una piccola parentesi, ma solo a me il secondo gol della Lazio è parso irregolare?
Non so se siano cambiate le regole del gioco ma il Laziale commette gioco pericoloso cercando, da terra, di colpire di testa mentre De Winter sta calciando il pallone...
Ci avevo pensato anch'io.
Mi pare che qualche anno fa in una partita del Milan avevano giudicato gioco pericoloso un colpo di testa basso di un giocatore del Milan. Ma potrei anche ricordare male.
Diciamo però che se avessero annullato al Milan un gol così mi sarei arrabbiato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,850
Siamo già a -4 da Roma e Inter e -2 dalla Juve...
Sta partita contro sti profughi senza tifosi dovevamo vincerla.

Reaction score
9,706
Ho visto solo il primo tempo quindi non posso commentare la partita, me n'ero andato per disperazione. Però ho visto due giocatori che non dovrebbero toccare il campo come ormai è noto da mesi, e sono Loftus e Estupinian. Con loro si gioca in nove, al massimo in nove e mezzo. E come si è visto giocando in nove e mezzo non si riesce nemmeno a contenere una squadra come la temibilissima Lazie di Gattuso senza pubblico.
Giochi chiunque ma non loro.

Alto